Ted 2: i “Thunder Buddy” sono tornati, ecco un nuovo trailer!

Ted 2: i “Thunder Buddy” sono tornati, ecco un nuovo trailer!

Di Filippo Magnifico

Ted 2

Cos’è un “Thunder Buddy”? È un amico o un oggetto che ci resta vicino nei momenti di nervosismo o quando ci si trova in casa e fuori c’è una tempesta.

Il rapporto tra Ted e John, interpretato da Mark Wahlberg, è appunto così. Loro sono dei “Thunder Buddy”e già in passato avevano sottolineato il loro rapporto con una canzone:

Il nuovo divertente trailer di Ted 2, il film che rappresenta il ritorno dell’orsacchiotto sboccato di Seth MacFarlane e del suo migliore amico Mark Wahlberg, sottolinea ulteriormente questo punto:

Ted, primo lungometraggio in live-action di Seth MacFarlane, ha incassato oltre mezzo miliardo di dollari in tutto il mondo (11 milioni di euro in Italia), e questo successo ha ovviamente stimolato la produzione di un sequel. Nel cast di Ted 2 ritroveremo Mark Wahlberg nel ruolo di John, inseparabile amico di Ted, mentre lo stesso MacFarlane darà vita all’orsacchiotto con la voce (nella versione originale) e il motion capture. Nel ruolo di protagonista femminile ci sarà Amanda Seyfried, mentre Mila Kunis – che nel primo capitolo ha prestato il volto a Lori, la ragazza di John – farà solo un cameo. Inoltre, Morgan Freeman interpreterà un avvocato civile che dovrà aiutare il molesto peluche a uscire dai guai.

10924620_953845727966480_8022922447812071045_o

Ted 2 è scritto da Alec Sulkin e Wellesley Wild, con la regia di Seth MacFarlane. L’uscita è fissata per il 25 giugno 2015.

LEGGI ANCHE

Robert Downey Jr. era stato considerato per un altro personaggio Marvel prima di Iron Man 28 Maggio 2023 - 19:00

Prima di essere scritturato nel ruolo di Tony Stark, Robert Downey jr. era stato preso in considerazione per un altro film Marvel...

Madden: Will Ferrel protagonista del biopic del coach NFL John Madden per David O. Russell 28 Maggio 2023 - 17:00

La storia vera del coach degli Oakland Raiders e commentatore sportivo tra i più seguiti in America

Denti da squalo: prima clip per il film di Davide Gentile prodotto da Gabriele Mainetti 28 Maggio 2023 - 15:00

L'8 giugno arriverà nelle sale italiane Denti da squalo, opera prima di Davide Gentile, con Virginia Raffaele, Claudio Santamaria, Edoardo Pesce.

Deadpool 3, lo sciopero della WGA impedirà a Ryan Reynolds di improvvisare i dialoghi 28 Maggio 2023 - 14:00

Ryan Reynolds non potrà improvvisare alcun dialogo di Deadpool 3 mentre è in corso lo sciopero degli sceneggiatori.

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

The First Slam Dunk, la recensione: brividi e adrenalina 4 Maggio 2023 - 7:55

Il meglio di uno dei migliori spokon manga di tutti i tempi, in movimento. Inoue ci regala il capolavoro di cui avevamo bisogno (un'altra volta).

Suzume: Shinkai ai fasti di Your Name (e cosa rappresenta quel gatto) 2 Maggio 2023 - 8:56

Come e perché il nuovo film di Makoto Shinkai si ricollega a Your Name, Miyazaki, Hideaki Anno. E cosa significano quei gatti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI