Cos’è un “Thunder Buddy”? È un amico o un oggetto che ci resta vicino nei momenti di nervosismo o quando ci si trova in casa e fuori c’è una tempesta.
Il rapporto tra Ted e John, interpretato da Mark Wahlberg, è appunto così. Loro sono dei “Thunder Buddy”e già in passato avevano sottolineato il loro rapporto con una canzone:
Il nuovo divertente trailer di Ted 2, il film che rappresenta il ritorno dell’orsacchiotto sboccato di Seth MacFarlane e del suo migliore amico Mark Wahlberg, sottolinea ulteriormente questo punto:
Ted, primo lungometraggio in live-action di Seth MacFarlane, ha incassato oltre mezzo miliardo di dollari in tutto il mondo (11 milioni di euro in Italia), e questo successo ha ovviamente stimolato la produzione di un sequel. Nel cast di Ted 2 ritroveremo Mark Wahlberg nel ruolo di John, inseparabile amico di Ted, mentre lo stesso MacFarlane darà vita all’orsacchiotto con la voce (nella versione originale) e il motion capture. Nel ruolo di protagonista femminile ci sarà Amanda Seyfried, mentre Mila Kunis – che nel primo capitolo ha prestato il volto a Lori, la ragazza di John – farà solo un cameo. Inoltre, Morgan Freeman interpreterà un avvocato civile che dovrà aiutare il molesto peluche a uscire dai guai.
Ted 2 è scritto da Alec Sulkin e Wellesley Wild, con la regia di Seth MacFarlane. L’uscita è fissata per il 25 giugno 2015.