Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2015/06/Taylor-Swift-Calvin-Harris1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Taylor Swift riceve i complimenti dal fidanzato Calvin Harris per Apple Music

Taylor Swift riceve i complimenti dal fidanzato Calvin Harris per Apple Music

Di

Taylor Swift ha convinto Apple Music a pagare gli artisti, produttori e compositori nel periodo di prova e Calvin Harris le ha fatto i complimenti.

Taylor-Swift-Calvin-Harris

Taylor Swift ha vinto la sua battaglia e ha cambiato una parte importante dell’industria musicale, ma soprattutto ha ricevuto i complimenti pubblici del suo ragazzo Calvin Harris.

Come vi abbiamo raccontato qui, la cantante ha scritto una lettera aperta per Apple per convincerli a pagare gli artisti, produttori e compositori dei brani anche durante il periodo di prova di Apple Music; il suo messaggio ha colto nel segno perché Eddy Cue (Senior Vice President of Internet Software and Services per Apple), ha twittato: “#AppleMusic pagherà gli artisti per lo streaming, anche durante il periodo di prova di tre mesi del cliente“.

Taylor Swift Calvin Harris

Taylor Swift ha subito twittato entusiasta: “Mi sento così sollevata. Grazie a tutti per le vostre parole di conforto. Ci hanno ascoltato”; il primo a farle i complimenti, però, è stato il suo nuovo fidanzato Calvin Harris: “Ho appena suonato dentro ad un grande gufo e la mia ragazza ha cambiato l’intera industria musicale. Che giornata” ha scritto sul suo account Twitter.

Ormai è evidente che Taylor e Calvin stanno diventando una delle coppie più potenti della musica e non potrebbero essere più adorabili mentre lo fanno.

Cosa ne pensate della vittoria di Taylor Swift su Apple Music?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Minions 2: la nuova clip italiana dal film Illumination 17 Agosto 2022 - 20:45

Domani arriva nei cinema Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo, quinto film della saga: ecco una nuova clip in italiano.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.