L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift riceve i complimenti dal fidanzato Calvin Harris per Apple Music

Di

Taylor Swift ha convinto Apple Music a pagare gli artisti, produttori e compositori nel periodo di prova e Calvin Harris le ha fatto i complimenti.

Taylor-Swift-Calvin-Harris

Taylor Swift ha vinto la sua battaglia e ha cambiato una parte importante dell’industria musicale, ma soprattutto ha ricevuto i complimenti pubblici del suo ragazzo Calvin Harris.

Come vi abbiamo raccontato qui, la cantante ha scritto una lettera aperta per Apple per convincerli a pagare gli artisti, produttori e compositori dei brani anche durante il periodo di prova di Apple Music; il suo messaggio ha colto nel segno perché Eddy Cue (Senior Vice President of Internet Software and Services per Apple), ha twittato: “#AppleMusic pagherà gli artisti per lo streaming, anche durante il periodo di prova di tre mesi del cliente“.

Taylor Swift Calvin Harris

Taylor Swift ha subito twittato entusiasta: “Mi sento così sollevata. Grazie a tutti per le vostre parole di conforto. Ci hanno ascoltato”; il primo a farle i complimenti, però, è stato il suo nuovo fidanzato Calvin Harris: “Ho appena suonato dentro ad un grande gufo e la mia ragazza ha cambiato l’intera industria musicale. Che giornata” ha scritto sul suo account Twitter.

Ormai è evidente che Taylor e Calvin stanno diventando una delle coppie più potenti della musica e non potrebbero essere più adorabili mentre lo fanno.

Cosa ne pensate della vittoria di Taylor Swift su Apple Music?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.