Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2015/06/Taylor-Swift.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Taylor Swift ha messo “1989” su Apple Music!

Taylor Swift ha messo “1989” su Apple Music!

Di

Dopo che Apple Music ha deciso di pagare gli artisti, come da lei richiesto, Taylor Swift ha messo il suo disco “1989” in streaming.

Taylor Swift

Tutto è bene quel che finisce bene! La storia tra Taylor Swift e Apple ha un vero e proprio lieto fine: non solo la cantante è riuscita a far cambiare idea all’azienda multimilionaria con un post su Tumblr (altro che potere dei social…), ma adesso ha anche deciso di unirsi al mondo dello streaming musicale, ma solo con loro.

“Dopo gli eventi di questa settimana, ho deciso di mettere 1989 su Apple Music….felicemente!” ha scritto su Twitter la cantante, “Se pensate che questa sia un accordo di esclusiva come quelli che Apple ha fatto con altri artisti, non lo è. E’ semplicemente la prima volta che sento che sia giusto mettere il mio album in streaming. Grazie Apple, mi avete fatto cambiare idea”.

Taylor Swift uk

Come in tutte le favole, però, doveva metterci lo zampino anche il cattivo di turno: E!Online, per esempio, insinua che si sia trattato tutto di una trovata pubblicitaria e che il cambio di rotta di Apple nei confronti degli artisti, e la conseguente incoronazione di Taylor Swift ad eroina, fosse stato tutto deciso a tavolino.

Forse io credo troppo alle favole, ma alla purezza di questa storia voglio credere!

Secondo voi è stata solo una trovata pubblicitaria di Taylor Swift e Apple Music?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Andy Serkis dirigerà una serie su Madame Tussaud 8 Agosto 2022 - 15:30

Madame! racconterà l'ascesa di Madame Tussaud nella Parigi del 18° Secolo, e la sua fuga a Londra dove fondò il suo celebre museo di cere

Giancarlo Esposito in un film Marvel? L’attore conferma di averne parlato, vorrebbe interpretare il Professor X 8 Agosto 2022 - 14:45

Da tempo si parla del coinvolgimento di Giancarlo Esposito in un film dell’MCU. L'attore vorrebbe interpretare il Professor X.

Amber Heard avrà 20 minuti di screen time in Aquaman and the Lost Kingdom [RUMOR] 8 Agosto 2022 - 14:00

Le ultime voci sostengono che lo screen time di Amber Heard (alias Mera) in Aquaman and the Lost Kingdom ammonterà a 20 minuti.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.