Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2015/06/Ed-Sheeran-e-Selena-Gomez.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Taylor Swift ha consigliato a Ed Sheeran e Selena Gomez di collaborare?

Taylor Swift ha consigliato a Ed Sheeran e Selena Gomez di collaborare?

Di

A quanto pare Taylor Swift spera che i suoi due migliori amici, Ed Sheeran e Selena Gomez, collaborino per creare una canzone insieme.

Ed Sheeran e Selena Gomez

Se c’è qualcuno se sa creare hit indimenticabili, questo è Ed Sheeran. Siamo sicuri che non esiste cantante pop al mondo che non desideri un brano scritto da lui nel proprio disco e forse la prossima fortunata potrebbe essere Selena Gomez.

I due artisti sono stati avvistati insieme in un ristorante di Hollywood la scorsa settimana e alcune voci riportano che potrebbero collaborare in studio, ma soprattutto che tutta questo sia un’idea di Taylor Swift.

ed sheeran taylor swift

Sembrerebbe che la comune BFF pensi che potrebbero creare qualcosa di speciale insieme: “E’ stata Taylor a suggerirgli di fare squadra” ha detto una foto a Hollywood Life, “Ha avuto tanto successo collaborando con Ed per il disco ‘Red’ e pensa che sia il compositore perfetto per Selena. Taylor sarà sempre grata a Ed per averla aiutata ad incanalare il suo talento e pensa che potrebbe fare lo stesso anche con Selena”.

Ovviamente sappiamo che Selena Gomez sta lavorando ad un nuovo disco, che è stato anticipato dal brano “Good For You” feat A$AP Rocky (guarda qui il sexy video ufficiale!) e sicuramente una bella ballata scritta da Ed Sheeran potrebbe essere la ciliegina sulla torta di un già attesissimo progetto.

Selena Gomez Good for you video

In questo periodo il cantante britannico ha firmato brani per altre cantanti pop, tra cui il duetto con Tori Kelly, “I Was Made for Loving You”e “Tattoo” per il nuovo disco di Hilary Duff.

Vi piacerebbe se Selena Gomez ed Ed Sheeran collaborassero?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Andy Serkis dirigerà una serie su Madame Tussaud 8 Agosto 2022 - 15:30

Madame! racconterà l'ascesa di Madame Tussaud nella Parigi del 18° Secolo, e la sua fuga a Londra dove fondò il suo celebre museo di cere

Giancarlo Esposito in un film Marvel? L’attore conferma di averne parlato, vorrebbe interpretare il Professor X 8 Agosto 2022 - 14:45

Da tempo si parla del coinvolgimento di Giancarlo Esposito in un film dell’MCU. L'attore vorrebbe interpretare il Professor X.

Amber Heard avrà 20 minuti di screen time in Aquaman and the Lost Kingdom [RUMOR] 8 Agosto 2022 - 14:00

Le ultime voci sostengono che lo screen time di Amber Heard (alias Mera) in Aquaman and the Lost Kingdom ammonterà a 20 minuti.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.