L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Superman contro Wonder Woman nei concept art della Justice League di George Miller

Di Lorenzo Pedrazzi

jlm-conceptart-copertina

In lavorazione un documentario sul film della Justice League di George Miller!

Come forse già sapete, il regista Ryan Unicomb dirigerà un documentario intitolato Miller’s Justice League Mortal, che racconterà la genesi del film di George Miller (Mad Max: Fury Road) dedicato alla Justice League of America, cancellato dalla Warner Bros. a poche settimane dall’inizio delle riprese. Alcuni disegnatori coinvolti nella pre-produzione hanno pubblicato i concept art con Wonder Woman, Aquaman e Martian Manhunter, ma la diffusione di questi materiali è tutt’altro che finita: Steve Skroce ha infatti pubblicato sulla sua pagina facebook sei tavole di storyboard che ritraggono uno scontro tra Superman e la stessa Wonder Woman, per una scena collocata verso la fine del film.

Ma per quale motivo stanno combattendo? La spiegazione è semplice: l’antagonista del film, Maxwell Lord (Jay Baruchel), ha preso il controllo della mente di Superman (D.J. Cotrona), scagliandolo contro i suoi stessi alleati per distruggere la Justice League. Nonostante gli sforzi di Wonder Woman (Megan Gale), l’unica possibilità per liberare l’Uomo d’Acciaio è uccidere Lord, quindi Batman (Armie Hammer) prende l’iniziativa e spezza il collo al supercattivo.

Ecco gli storyboard:

1

2

3

4

5

6

Miller’s Justice League Mortal non ha ancora ricevuto il via libera, ma nel frattempo Unicomb spera di coinvolgere lo stesso Miller nel progetto. Qui di seguito potrete vedere il cast originale del film mai realizzato:

MillersJusticeLeagueMortal

A quanto pare, Miller’s Justice League Mortal non esaminerà troppo in profondità le sfortunate circostanze che portarono alla cancellazione del film di Miller, ma sarà una lettera d’amore alla visione del regista e alla sua squadra.

Ci terremo aggiornati.

Fonte: ComicBook.com

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.