Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2015/05/MillersJusticeLeagueMortal.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Superman contro Wonder Woman nei concept art della Justice League di George Miller

Superman contro Wonder Woman nei concept art della Justice League di George Miller

Di Lorenzo Pedrazzi

jlm-conceptart-copertina

In lavorazione un documentario sul film della Justice League di George Miller!

Come forse già sapete, il regista Ryan Unicomb dirigerà un documentario intitolato Miller’s Justice League Mortal, che racconterà la genesi del film di George Miller (Mad Max: Fury Road) dedicato alla Justice League of America, cancellato dalla Warner Bros. a poche settimane dall’inizio delle riprese. Alcuni disegnatori coinvolti nella pre-produzione hanno pubblicato i concept art con Wonder Woman, Aquaman e Martian Manhunter, ma la diffusione di questi materiali è tutt’altro che finita: Steve Skroce ha infatti pubblicato sulla sua pagina facebook sei tavole di storyboard che ritraggono uno scontro tra Superman e la stessa Wonder Woman, per una scena collocata verso la fine del film.

Ma per quale motivo stanno combattendo? La spiegazione è semplice: l’antagonista del film, Maxwell Lord (Jay Baruchel), ha preso il controllo della mente di Superman (D.J. Cotrona), scagliandolo contro i suoi stessi alleati per distruggere la Justice League. Nonostante gli sforzi di Wonder Woman (Megan Gale), l’unica possibilità per liberare l’Uomo d’Acciaio è uccidere Lord, quindi Batman (Armie Hammer) prende l’iniziativa e spezza il collo al supercattivo.

Ecco gli storyboard:

1

2

3

4

5

6

Miller’s Justice League Mortal non ha ancora ricevuto il via libera, ma nel frattempo Unicomb spera di coinvolgere lo stesso Miller nel progetto. Qui di seguito potrete vedere il cast originale del film mai realizzato:

MillersJusticeLeagueMortal

A quanto pare, Miller’s Justice League Mortal non esaminerà troppo in profondità le sfortunate circostanze che portarono alla cancellazione del film di Miller, ma sarà una lettera d’amore alla visione del regista e alla sua squadra.

Ci terremo aggiornati.

Fonte: ComicBook.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk: il nuovo trailer omaggia Law and Order 13 Agosto 2022 - 13:00

Il nuovo trailer di She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, omaggia Law and Order.

Piero Angela è morto, l’annuncio del figlio Alberto: “Buon viaggio papà” 13 Agosto 2022 - 11:57

Piero Angela è morto. A dare l'annuncio il figlio Alberto, che su Facebook ha scritto: "Buon viaggio papà".

Haikyu!! FINAL: Ecco la visual e il video annuncio del film in due parti 13 Agosto 2022 - 11:10

Nell'agosto 2023 si terrà un evento di lancio di Haikyu!! FINAL, il film in due parti prodotto da Production I.G e distribuito dalla Toho

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.