Ultime News Poster & Immagini

Suicide Squad – Sul set c’è un maestro di vita che assiste gli attori

Pubblicato il 29 giugno 2015 di Marlen Vazzoler

Suicide Squad – Common e Scott Eastwood sono Tattooed Man e Slade Wilson? [RUMOR]

David Ayer è un amante del realismo e per questo motivo il filmaker ha pensato che fosse necessario avere un ‘maestro di vita’ sul set del suo ultimo film, Suicide Squad. Durante la premiere di Joe Dirt 2: Beautiful Loser, l’interprete di Slipnot Adam Beach ha spiegato a EW:

A David Ayer interessa il realismo. Così, se il tuo personaggio è tormentato, vuole che tu ti tormenti. Vuole una cosa vera.
Abbiamo una specie di terapista a bordo, se finisci fuori dai binari e [diventi] davvero malvagio. E’ un amico [di Ayer] èd è davvero singolare nell’assicurarsi che abbiamo i piedi per terra”.

Beach spiega che questa persona non è un psicoterapeuta ma più un maestro di vita.

“Noi attori esploriamo delle linee davvero sottili che vanno verso il lato oscuro e [David] vuole essere sicuro che finiamo il film e non spariamo da qualche parte e poi non ci presentiamo al lavoro“.

Sappiamo che Leto si è ben calato nella parte del Joker, mandando dei regali particolari agli altri membri del cast. Quindi possiamo quindi capire perché Ayer abbia preso questa precauzione.

Di seguito delle nuove foto dal set

Dude… Don’t sleep there. #davedandconfused

A photo posted by Jai Courtney (@jaicourtney) on

The Squad and my dad support the #blackhawks A photo posted by ikebarinholtz (@ikebarinholtz) on

We like shooting guns. #torontofilm #toronto #suicidesquad #suicidesquadmovie #onset #onlocation #backlot

A photo posted by A Scott (@digital821) on

Il cast si compone di Will Smith (Floyd Lawton aka Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Margot Robbie (Harleen Quinzel aka Harley Quinn), Cara Delevinge (June Moone aka Enchantress), Jared Leto (Joker), Jai Courtney (Digger Harkness aka Captain Boomerang), Scott Eastwood, Raymond Olubowale (King Shark), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Viola Davis (Amanda Waller), Karen Fukuhara (Katana), Jim Parrack (a questo punto sarà Deathstroke?), Adam Beach (Slipknot), Jay Hernandez (El Diablo) e Ike Barinholtz (forse il dottor Hugo Strange).

QUI trovate la nostra guida sul film Suicide Squad – Conosciamo da vicino la squadra!

Suicide Squad è diretto da David Ayer (Fury) che sta rimettendo mano allo script di Justin Marks rivisitando la storia ispirandosi a Quella sporca dozzina. Prodotto da Dan Lin e Colin Wilson il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016. Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v Superman, Suicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborg, QUI la nostra guida. Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi invitiamo a leggere la nostra guida

Fonti EW, digital821, ikebarinholtz, jaicourtney