Suicide Squad – Ayer assicura che ‘le sorprese del film sono ancora intatte’
Grazie alle foto scattate sul set di Toronto di Suicide Squad, sappiamo che Batman (Ben Affleck) interagirà con il Joker e Harley Quinn. Ma che ruolo avrà il vendicatore mascherato nella pellicola di David Ayer?
ATTENZIONE POTENZIALI SPOILER
Secondo molteplici fonti di Heroic Hollywood, Batman entrerà nel carcere di massima sicurezza di Belle Reve senza farsi scoprire dalle guardie, e si intrufolerà nell’ufficio di Amanda Waller.
Dopo aver aspettato nell’ombra la responsabile della Task Force X, Batman le dice di essere completamente contro al concetto della Squadra Suicida, e avverte la Waller che la riterrà direttamente responsabile per qualsiasi innocente che verrà ucciso dal Joker e dal resto della squadra.
Questo vuol dire che anche il Joker farà parte della squadra?
In queste foto in cui vediamo la controfigura di Ben Affleck sopra la Lamborghini del Joker, Batman sta facendo ‘visita’ anche al Joker e Harley dopo un inseguimento in macchina. Se quanto vociferato in precedenza è vero, ovvero che Joker trascorrerà gran parte del film in prigione, possiamo ipotizzare che in questa scena Batman catturerà il Joker?
Per quanto riguarda le scene in cui compare Bruce Wayne, non sono state fornite ulteriori informazioni.
FINE SPOILER
Il cast si compone di Will Smith (Floyd Lawton aka Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Margot Robbie (Harleen Quinzel aka Harley Quinn), Cara Delevinge (June Moone aka Enchantress), Jared Leto (Joker), Jai Courtney (Digger Harkness aka Captain Boomerang), Scott Eastwood, Raymond Olubowale (King Shark), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Viola Davis (Amanda Waller), Karen Fukuhara (Katana), Jim Parrack (a questo punto sarà Deathstroke?), Adam Beach (Slipknot), Jay Hernandez (El Diablo) e Ike Barinholtz (forse il dottor Hugo Strange).
QUI trovate la nostra guida sul film
Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista dell’atteso Fury con Brad Pitt) che sta rimettendo mano allo script di Justin Marks rivisitando la storia ispirandosi a Quella sporca dozzina. Prodotto da Dan Lin e Colin Wilson il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016.
Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v Superman, Suicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborg, QUI la nostra guida.
Fonti heroichollywood