Cliccate qui per lo speciale con la presentazione dei personaggi!
Ieri vi abbiamo rivelato alcune indiscrezioni sui camei di Aquaman (Jason Momoa) e Flash (Ezra Miller) in Batman v Superman: Dawn of Justice, ma oggi abbiamo a disposizione ulteriori dettagli sul Re di Atlantide, stavolta legati a Suicide Squad. Naturalmente potebbe trattarsi di spoiler, quindi continuiamo dopo l’immagine.
ATTENZIONE: potenziali spoiler da qui in poi!
Come vi abbiamo raccontato ieri, pare che in Batman v Superman: Dawn of Justice vedremo Aquaman rinchiuso in una camera di contenimento, mentre il suo tridente sarà in possesso di Amanda Waller (Viola Davis). Ora, però, Heroic Hollywood ha scoperto che il Re di Atlantide, in Suicide Squad, sarà tenuto prigioniero proprio da Amanda Waller per studiarlo e sottoporlo a dei test. Ma com’è stato catturato? Le fonti del sito sostengono che Aquaman sia stato prelevato dopo la battaglia con uno squalo mutante che è stato rinchiuso nella sua stessa prigione… ovvero King Shark, interpretato da Raymond Olubowale.
Cliccate qui per vedere la prima immagine ufficiale del Joker!
Vi ricordo che Suicide Squad ruoterà attorno alla squadra di supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi. Il cast è composto da Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo) e Jared Leto (Joker).
QUI trovate la nostra guida sul film
Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista dell’atteso Fury con Brad Pitt), che sta rimettendo mano alla sceneggiatura di Justin Marks sulla base di Quella sporca dozzina, sua fonte d’ispirazione. Il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016.
Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi invitiamo a leggere la nostra guida.