L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Suicide Squad – Nuovi dettagli sul ruolo di Aquaman

Di Lorenzo Pedrazzi

aquaman-copertina

Cliccate qui per lo speciale con la presentazione dei personaggi!

Ieri vi abbiamo rivelato alcune indiscrezioni sui camei di Aquaman (Jason Momoa) e Flash (Ezra Miller) in Batman v Superman: Dawn of Justice, ma oggi abbiamo a disposizione ulteriori dettagli sul Re di Atlantide, stavolta legati a Suicide Squad. Naturalmente potebbe trattarsi di spoiler, quindi continuiamo dopo l’immagine.

ATTENZIONE: potenziali spoiler da qui in poi!

suicidesquad-cast

Come vi abbiamo raccontato ieri, pare che in Batman v Superman: Dawn of Justice vedremo Aquaman rinchiuso in una camera di contenimento, mentre il suo tridente sarà in possesso di Amanda Waller (Viola Davis). Ora, però, Heroic Hollywood ha scoperto che il Re di Atlantide, in Suicide Squad, sarà tenuto prigioniero proprio da Amanda Waller per studiarlo e sottoporlo a dei test. Ma com’è stato catturato? Le fonti del sito sostengono che Aquaman sia stato prelevato dopo la battaglia con uno squalo mutante che è stato rinchiuso nella sua stessa prigione… ovvero King Shark, interpretato da Raymond Olubowale.

aquaman-kingshark

Cliccate qui per vedere la prima immagine ufficiale del Joker!

Vi ricordo che Suicide Squad ruoterà attorno alla squadra di supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi. Il cast è composto da Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo) e Jared Leto (Joker).

QUI trovate la nostra guida sul film

Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista dell’atteso Fury con Brad Pitt), che sta rimettendo mano alla sceneggiatura di Justin Marks sulla base di Quella sporca dozzina, sua fonte d’ispirazione. Il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi invitiamo a leggere la nostra guida.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.