Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2015/06/common-suicide-squad-c.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Suicide Squad – Common e Scott Eastwood sono Tattooed Man e Slade Wilson? [RUMOR]

Suicide Squad – Common e Scott Eastwood sono Tattooed Man e Slade Wilson? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

common-suicide-squad-c

Suicide Squad – Nuovi dettagli sul ruolo di Aquaman

Da quando è emersa online la prima foto ufficiale di Common sul set di Suicide Squad di David Ayer, secondo i fan l’attore non interpreterà Black Manta come era stato inizialmente vociferato ma Tattoed Man, un supercattivo in grado di manipolare i suoi tatuaggi che spesso si è trovato a combattere contro Lanterna Verde.

Anche le fonti di Heroic Hollywood sembrano confermare questa ipotesi, Common sarà Abel Tarrant aka Tattooed Man.

common-suicide-squad

Rimangono ancora un mistero l’identità di Jim Parrack, Scott Eastwood e Ike Barinholtz. Nel caso di Parrack si era vociferato Deathstroke, in quello di Barinholtz di Hugo Strange e infine in quello di Eastwood si era parlato inizialmente del ruolo di Steve Trevor, l’interesse amoroso di Wonder Woman (Gal Gadot). Ma come ben sappiamo questa voce è stata confutata e per quel ruolo si trova al momento in lizza, Chris Pine.

Una delle fonti del sito dice di aver visto il nome del personaggio, presente sul petto della divisa indossata da Eastwood sul set, S. Wilson. I fan DC e di Arrow avranno già capito di chi stiamo parlando, Slade Wilson aka Deathstroke. Ma sarà davvero lui? Non ne siamo certi ma sicuramente prima o durante il Comic-Con di San Diego avremmo la conferma o la smentita.

Ma i misteri non sono finiti!

Il regista ha condiviso questa misteriosissima foto su Twitter:

Chi potrà mai essere? Dovrebbe essere Ayer, in posa con un fucile d’assalto.

Infine Viola Davis ha descritto il suo personaggio Amanda Waller, da Jimmy Kimmel, come uno dei cattivi principali del film.

“Ho le mie ferite da battaglia. Se fate un primo piano, c’è stato un bel pezzo di pelle che è venuto via. Non posso dirvi quello che stavo facendo mentre mi sono fatta questa ferita. O dovrei uccidervi”.

Quando Jimmy le ha chiesto se Amanda è una dei buoni o dei cattivi, ha risposto, “E’ una tosta”. Il cast si compone di Will Smith (Floyd Lawton aka Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Margot Robbie (Harleen Quinzel aka Harley Quinn), Cara Delevinge (June Moone aka Enchantress), Jared Leto (Joker), Jai Courtney (Digger Harkness aka Captain Boomerang), Scott Eastwood, Raymond Olubowale (King Shark), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Viola Davis (Amanda Waller), Karen Fukuhara (Katana), Jim Parrack (a questo punto sarà Deathstroke?), Adam Beach (Slipknot), Jay Hernandez (El Diablo) e Ike Barinholtz (forse il dottor Hugo Strange).

QUI trovate la nostra guida sul film Suicide Squad – Conosciamo da vicino la squadra!

Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista dell’atteso Fury con Brad Pitt) che sta rimettendo mano allo script di Justin Marks rivisitando la storia ispirandosi a Quella sporca dozzina. Prodotto da Dan Lin e Colin Wilson il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016. Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v Superman, Suicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborg, QUI la nostra guida. Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi invitiamo a leggere la nostra guida.

Fonti Batman News, Heroic Hollywood, imgur, David Ayer, Jimmy Kimmel

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cabinet of Curiosities: Guillermo del Toro parla dei mostri e della serie Netflix 15 Agosto 2022 - 20:00

Rivelati i titoli degli episodi e nuove immagini della serie antologica, che avrà un'inusuale lancio sulla piattaforma

Bullet Train: una clip adrenalinica con Brad Pitt e Bad Bunny 15 Agosto 2022 - 19:00

Brad Pitt e Bad Bunny sono i protagonisti di questa nuova clip di Bullet Train, il film di David Leitch in uscita il 25 agosto.

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.