L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Steven Spielberg e Tom Hanks parlano della storia che ha ispirato Bridge of Spies

Di Filippo Magnifico

Bridge of Spies Poster

Il trailer di Bridge of Spies ha fatto il suo debutto nel web e ci ha permesso di dare un’occhiata concreta al nuovo film di Steven Spielberg, che è tornato a collaborare con Tom Hanks dopo Salvate il Soldato Ryan, Prova a Prendermi e The Terminal.

Cerchiamo ora di scoprire ulteriori dettagli sul protagonista di questa pellicola: James Donovan (interpretato da Tom Hanks), un avvocato di Brooklyn realmente esistito, reclutato dal suo paese per una missione particolarmente delicata: : negoziare il con i russi il rilascio di un prigioniero americano in piena Guerra Fredda.

QUI trovate il trailer del film

Please enable Javascript to watch this video

La pellicola, scritta dai fratelli Coen, vedrà Hanks nel ruolo di James Donovan, il procuratore che durante la Crisi degli U-2 ha negoziato il rilascio del pilota americano Gary Powers. Nel cast troviamo anche Mark Rylance, Amy Ryan e Alan Alda, volto noto della serie televisiva degli anni settanta M*A*S*H.

Al momento l’agenda di Steven Spielberg è piena di impegni: il regista tornerà presto sul set per dirigere la trasposizione cinematografica de Il GGG (The BFG nella versione originale), un libro per ragazzi scritto da Roald Dahl che parla dell’amicizia tra una bambina e un gigante buono (il GGG: Grande Gigante Gentile). Un progetto particolarmente ambizioso, che trae ispirazione da un vero e proprio cult della letteratura per l’infanzia. Il film arriverà nelle nostre sale il 17 dicembre 2015.

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: tutti i vincitori [In Aggiornamento] 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.