L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars: Rogue One – Ben Mendelsohn è ancora in attesa di una chiamata dalla Lucasfilm

Di Lorenzo Pedrazzi

benmendelsohn-copertina

Cliccate qui per la descrizione del teaser e i dettagli sulla trama di Rogue One!

Il cast di Star Wars Anthology: Rogue One potrebbe arricchirsi con Forest Whitaker, ma nel frattempo uno degli attori rumoreggiati da tempo, l’australiano Ben Mendelsohn, è ancora in attesa di una chiamata da parte della Lucasfilm.

Mendelsohn, visto ne Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno e Come un tuono, dovrebbe interpretare l’antagonista principale del film, ma ha dichiarato a Deadline di non aver ricevuto conferme dai produttori:

Beh… so che è qualcosa di cui si è parlato. È quello che so con certezza. Sto aspettando che mi chiamino e mi dicano “Hey, ecco la data di inizio delle riprese”, però sai, non è ancora successo niente, ma sarei molto felice di farlo, diciamo così.

L’attore conferma quindi di averne parlato con Lucasfilm, e di essere in attesa di conferme: chissà che la Disney non progetti di ufficializzare il cast al prossimo Comic-Con di San Diego, dove la presenza di Star Wars è stata già confermata.

Per Star Wars Anthology: Rogue One, il regista Gareth Edwards (Monsters, Godzilla) dovrebbe avere a disposizione anche Felicity Jones (che sarà la protagonista femminile), Diego Luna e Riz Ahmed. Vi ricordo che Rogue One sarà il primo spin-off di Guerre stellari, uscirà il 16 dicembre 2016 e sarà ambientato tra Episodio III ed Episodio IV; i protagonisti saranno alcuni membri dell’Alleanza Ribelle che devono rubare i piani di costruzione della Morte Nera. Le riprese partiranno a breve, e la prima stesura del copione è stata scritta da Gary Whitta (Codice: Genesi, After Earth), il quale ha poi lasciato il progetto per dedicarsi all’adattamento di Starlight di Mark Millar. Ora, la sceneggiatura è stata affidata a Chris Weitz (About a Boy, La bussola d’oro, Cenerentola).

Fonte: ComicBokMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU STAR WARS ANTHOLOGY: ROGUE ONE!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).