L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Rogue One – Ben Mendelsohn è ancora in attesa di una chiamata dalla Lucasfilm

Star Wars: Rogue One – Ben Mendelsohn è ancora in attesa di una chiamata dalla Lucasfilm

Di Lorenzo Pedrazzi

benmendelsohn-copertina

Cliccate qui per la descrizione del teaser e i dettagli sulla trama di Rogue One!

Il cast di Star Wars Anthology: Rogue One potrebbe arricchirsi con Forest Whitaker, ma nel frattempo uno degli attori rumoreggiati da tempo, l’australiano Ben Mendelsohn, è ancora in attesa di una chiamata da parte della Lucasfilm.

Mendelsohn, visto ne Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno e Come un tuono, dovrebbe interpretare l’antagonista principale del film, ma ha dichiarato a Deadline di non aver ricevuto conferme dai produttori:

Beh… so che è qualcosa di cui si è parlato. È quello che so con certezza. Sto aspettando che mi chiamino e mi dicano “Hey, ecco la data di inizio delle riprese”, però sai, non è ancora successo niente, ma sarei molto felice di farlo, diciamo così.

L’attore conferma quindi di averne parlato con Lucasfilm, e di essere in attesa di conferme: chissà che la Disney non progetti di ufficializzare il cast al prossimo Comic-Con di San Diego, dove la presenza di Star Wars è stata già confermata.

Per Star Wars Anthology: Rogue One, il regista Gareth Edwards (Monsters, Godzilla) dovrebbe avere a disposizione anche Felicity Jones (che sarà la protagonista femminile), Diego Luna e Riz Ahmed. Vi ricordo che Rogue One sarà il primo spin-off di Guerre stellari, uscirà il 16 dicembre 2016 e sarà ambientato tra Episodio III ed Episodio IV; i protagonisti saranno alcuni membri dell’Alleanza Ribelle che devono rubare i piani di costruzione della Morte Nera. Le riprese partiranno a breve, e la prima stesura del copione è stata scritta da Gary Whitta (Codice: Genesi, After Earth), il quale ha poi lasciato il progetto per dedicarsi all’adattamento di Starlight di Mark Millar. Ora, la sceneggiatura è stata affidata a Chris Weitz (About a Boy, La bussola d’oro, Cenerentola).

Fonte: ComicBokMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU STAR WARS ANTHOLOGY: ROGUE ONE!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

House of the Dragon: a Times Square uno spettacolare Billboard 3D 15 Agosto 2022 - 9:00

Per il lancio di House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones, è stato allestito a Times Square uno spettacolare Billboard 3D.

Box Office Italia: NOPE si aggiudica il weekend 15 Agosto 2022 - 8:49

NOPE, il nuovo film di Jordan Peele, si aggiudica il weekend. Seguono Thor: Love and Thunder e Il castello errante di Howl.

Addio ad Anne Heche: l’attrice staccata dal supporto vitale 15 Agosto 2022 - 8:09

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.