L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars: Il risveglio della Forza – Un nuovo banner internazionale con i protagonisti

Di Lorenzo Pedrazzi

starwars7-poster-copertina

Cliccate qui per vedere la copertina, le foto e il backstage di Vanity Fair dedicati a Il risveglio della Forza!

Arriva dalla Russia il nuovo banner di Star Wars – Episodio VII: Il risveglio della Forza, ed è stato pubblicato da StarWars7News.com.

L’immagine ci permette di dare una nuova occhiata ai protagonisti; da sinistra a destra potete infatti vedere: Finn (John Boyega), Chewbacca (Peter Mayhew), Rey (Daisy Ridley), Kylo Ren (Adam Driver), Captain Phasma (Gwendoline Christie) e uno Stormtrooper. Tra i personaggi principali – oltre agli attori “storici” della saga – manca Oscar Isaac nel ruolo di Poe Dameron.

Ecco il banner:

starwars7-poster

Cliccate qui per scoprire il personaggio di Andy Serkis.

Cliccate qui per l’artwork del personaggio di Lupita Nyong’o.

Cliccate qui per vedere la prima foto di Gwendoline Christie nel ruolo di Captain Phasma!

Cliccate qui per vedere il trailer di Star Wars – Episodio VII: Il risveglio della Forza!

Cliccate qui per le 11 cose che abbiamo scoperto dal panel e dal nuovo teaser del film!

Star Wars: Il risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 16 dicembre 2015, con la regia di J.J. Abrams. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama, ma per il momento sappiamo che il film sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi di Episodio VI – Il ritorno dello Jedi.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

Fonte: ComicBookMovie

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Titans 3 – L’Arkham Asylum nelle nuove foto dal set 7 Maggio 2021 - 12:15

Le nuove foto dal set di Titans 3 - le cui riprese sono in corso a Toronto - mostrano il famigerato Arkham Asylum, dove sarà rinchiuso lo Spaventapasseri.

Il presente e il futuro di Star Wars, gli Eterni e le altre novità dell’MCU 7 Maggio 2021 - 11:31

Il sufficientemente dinamico duo composto da Filippo Magnifico e Alessandro Apreda (DocManhattan) ci parla del presente e del futuro di Star Wars, e di cosa dobbiamo aspettarci da questa Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Paper Girls – Ali Wong nella serie Amazon tratta dal fumetto di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang 7 Maggio 2021 - 11:15

Cliccate qui per vedere la copertina, le foto e il backstage di Vanity Fair dedicati a Il risveglio della Forza! Arriva dalla Russia il nuovo banner di Star Wars – Episodio VII: Il risveglio della Forza, ed è stato pubblicato da StarWars7News.com. L’immagine ci permette di dare una nuova occhiata ai protagonisti; da sinistra a […]

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.