Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2015/06/star_wars_the_force_awakens.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Il risveglio della Forza – Greg Grunberg ‘Il film sarà incredibile’

Star Wars: Il risveglio della Forza – Greg Grunberg ‘Il film sarà incredibile’

Di Marlen Vazzoler

star_wars_the_force_awakens

Quando J.J. Abrams è stato scelto come regista di Star Wars – Episodio VII: Il risveglio della Forza, abbiamo immaginato che avrebbe inserito nel cast uno dei suoi più frequenti collaboratori e miglior amico, Greg Grunberg (Super 8, Lost, Mission: Impossible III, Alias).

L’attore interpreterà un pilota di X-Wing che forse si chiamerà Gorwyn e comparirà nelle tre pellicole che compongono questa nuova trilogia. Grunberg ha parlato di Il risveglio della Forza con EW, ed ha raccontato come è stato far parte di questo ‘sogno che è diventato realtà’ con il suo miglior amico J.J.

“Non posso parlare di chi interpreto o di quello che ho fatto. Ma immaginate di ricevere una chiamata dal vostro migliore amico che dice: “E’ vero, sto facendo Star Wars e puoi smettere di pregarmi, sì, voglio che tu sia in questo film”. E’ stato un sogno che diventa realtà. Sono stato un così grande fan di tutti gli attori e di tutto quello che riguarda Star Wars. …Alcune persone potranno non aver amato alcuni film, ma è un mondo complesso, non si può negare quanto sia incredibilmente avvincente e imponente, e non posso credere che io ne faccia parte. Ci sono stati dei momenti in cui J.J. gridava, ‘Stop’, ‘e poi veniva verso di me e faceva ‘Mi prendi in giro? E’ veramente accaduto? Ho appena fatto una panoramica da C-3PO a R2-D2 a Han Solo e poi a te?’ Ho passato sette settimane a Londra ed era il paradiso. Ed è pazzesco perché di solito sono la prima persona che JJ chiama per proporre delle idee. Questo è così top secret, e così secretivo, che tutto quello che posso fare è chiedergli, ‘Come va?’ E lui fa ‘Oh, sono davvero felice’. Quindi so che, se lui è felice allora sarà incredibile“.

Greg-Grunberg-il-risveglio-della-forza

Gli attori non hanno mai ricevuto l’intero script, ma solo le parti delle scene di cui comparivano.

“Nemmeno quello che veniva girato quel giorno! Era tutto su carta rossa quindi non potevamo copiarlo o scattare delle foto. E poi dovevamo ridare indietro le pagine della sceneggiatura alla fine della giornata. E non potevamo averle il giorno prima per portarle a casa e impararle – Carrie Fisher ed io ne abbiamo parlato più volte, ‘Questo è pazzesco! Un attore non può prepararsi per questo film’. …Conosco le mie scene. Sono molto eccitato per le mie scene. Sono stato davvero felice con quello che ho potuto fare. Compaio attraverso l’intero film, in un modo molto piccolo. Non vedo l’ora di vedere il resto di tutto questo. Ho visto il trailer 20 volte quando è uscito”.

Nel frattempo sono uscite delle nuove immagini del film, che confermano la presenza di due vecchi volti noti:

ATTENZIONE SPOILER

luke-skywalker

Stiamo parlando di Nien Nunb:

Nien-Nunb-il-risveglio-della-forza

e dell’ammiraglio Ackbar:

Admiral-Ackbar-il-risveglio-della-forza

E infine Han Solo (Harrison Ford) mentre pilota il Falcon, con Rey (Daisy Ridley) e Finn (John Boyega)

finn-rey-han-solo-il-risveglio-della-forza

E il ‘Generale’ interpretato da Domhnall Gleeson mentre manda alla caccia di Finn, Captain Phasma

generale-captain-phasma-il-risveglio-della-forza

Cliccate qui per scoprire il personaggio di Andy Serkis.

Cliccate qui per l’artwork del personaggio di Lupita Nyong’o.

Cliccate qui per vedere la prima foto di Gwendoline Christie nel ruolo di Captain Phasma!

Cliccate qui per vedere il trailer di Star Wars – Episodio VII: Il risveglio della Forza!

Cliccate qui per le 11 cose che abbiamo scoperto dal panel e dal nuovo teaser del film!

Star Wars: Il risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 16 dicembre 2015, con la regia di J.J. Abrams. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama, ma per il momento sappiamo che il film sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi di Episodio VI – Il ritorno dello Jedi.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA!

Fonte EW, starwars7news, makingstarwars immagine wall404

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Andy Serkis dirigerà una serie su Madame Tussaud 8 Agosto 2022 - 15:30

Madame! racconterà l'ascesa di Madame Tussaud nella Parigi del 18° Secolo, e la sua fuga a Londra dove fondò il suo celebre museo di cere

Giancarlo Esposito in un film Marvel? L’attore conferma di averne parlato, vorrebbe interpretare il Professor X 8 Agosto 2022 - 14:45

Da tempo si parla del coinvolgimento di Giancarlo Esposito in un film dell’MCU. L'attore vorrebbe interpretare il Professor X.

Amber Heard avrà 20 minuti di screen time in Aquaman and the Lost Kingdom [RUMOR] 8 Agosto 2022 - 14:00

Le ultime voci sostengono che lo screen time di Amber Heard (alias Mera) in Aquaman and the Lost Kingdom ammonterà a 20 minuti.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.