L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars Anthology – Michelle MacLaren in lizza per la regia del secondo film

Di Lorenzo Pedrazzi

michellemaclaren-copertina

Michelle MacLaren, regista di alcuni fra i migliori episodi di Breaking Bad e Game of Thrones, ha lasciato la regia di Wonder Woman per differenze creative con la Warner Bros., ma ora i suoi servigi sono richiesti altrove.

MacLaren potrebbe passare alla regia di un altro blockbuster, e infatti pare che sia in lizza per dirigere il secondo capitolo di Star Wars Anthology, franchise che riunisce gli spin-off della celebre saga. Ne parla Jeff Snyder nel podcast di Meet the Movie Press, a partire dal minuto 48:

Snyder sostiene che Michelle MacLaren abbia incontrato alcuni esponenti della Disney per parlare del film, ma ovviamente è ancora presto per sapere se riceverà l’incarico. Anche Jon Favreau (Iron Man, Il Libro della Giungla) e Matthew Vaughn (Kick-Ass, Kingsman) sono stati collegati al progetto, ma sembra che quest’ultimo sia già fuori dai giochi, anche perché si è messo al lavoro su Kingsman 2.

Il secondo Star Wars Anthology dovrebbe essere un prequel incentrato su Han Solo e Boba Fett. La regia era stata inizialmente affidata a Josh Trank (Chronicle, Fantastic 4), che però ha deciso di rinunciarvi.

Vi terremo aggiornati, ma nel frattempo vi ricordo che il prossimo appuntamento con la galassia “lontana lontana” è fissato al 16 dicembre 2015, quando uscirà in Italia Star Wars – Episodio VII: Il risveglio della Forza, per la regia di J.J. Abrams.

Star Wars Anthology: Rogue One, primo spin-off della saga, sarà invece diretto da Gareth Edwards, e uscirà il 16 dicembre 2016.

Fonte: ComicBook.com


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul 29 Luglio 2021 - 8:45

Il figlio e i rappresentanti di Bob Odenkirk comunicano che l'attore è "stabile" e "starà bene" dopo il malore sul set di Better Call Saul.

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.