L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars Anthology – Michelle MacLaren in lizza per la regia del secondo film

Di Lorenzo Pedrazzi

michellemaclaren-copertina

Michelle MacLaren, regista di alcuni fra i migliori episodi di Breaking Bad e Game of Thrones, ha lasciato la regia di Wonder Woman per differenze creative con la Warner Bros., ma ora i suoi servigi sono richiesti altrove.

MacLaren potrebbe passare alla regia di un altro blockbuster, e infatti pare che sia in lizza per dirigere il secondo capitolo di Star Wars Anthology, franchise che riunisce gli spin-off della celebre saga. Ne parla Jeff Snyder nel podcast di Meet the Movie Press, a partire dal minuto 48:

Snyder sostiene che Michelle MacLaren abbia incontrato alcuni esponenti della Disney per parlare del film, ma ovviamente è ancora presto per sapere se riceverà l’incarico. Anche Jon Favreau (Iron Man, Il Libro della Giungla) e Matthew Vaughn (Kick-Ass, Kingsman) sono stati collegati al progetto, ma sembra che quest’ultimo sia già fuori dai giochi, anche perché si è messo al lavoro su Kingsman 2.

Il secondo Star Wars Anthology dovrebbe essere un prequel incentrato su Han Solo e Boba Fett. La regia era stata inizialmente affidata a Josh Trank (Chronicle, Fantastic 4), che però ha deciso di rinunciarvi.

Vi terremo aggiornati, ma nel frattempo vi ricordo che il prossimo appuntamento con la galassia “lontana lontana” è fissato al 16 dicembre 2015, quando uscirà in Italia Star Wars – Episodio VII: Il risveglio della Forza, per la regia di J.J. Abrams.

Star Wars Anthology: Rogue One, primo spin-off della saga, sarà invece diretto da Gareth Edwards, e uscirà il 16 dicembre 2016.

Fonte: ComicBook.com

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca C&G 2019 – Dal pilot di Batwoman all’anteprima di Summer of ’84 20 Ottobre 2019 - 20:00

Ormai manca pochissimo a Lucca C&G, ecco tutte le ultime novità dell'Area Movie, da Shinko e la magia millenaria a Summer of '84 al pilot di Batwoman

Secondo The Rock le riprese di Black Adam cominceranno nel luglio del 2020 20 Ottobre 2019 - 19:00

Le riprese di Black Adam cominceranno nell'estate del 2020, lo ha rivelato il suo interprete Dwayne Johnson su Twitter

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.