L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars Anthology – Michelle MacLaren in lizza per la regia del secondo film

Di Lorenzo Pedrazzi

michellemaclaren-copertina

Michelle MacLaren, regista di alcuni fra i migliori episodi di Breaking Bad e Game of Thrones, ha lasciato la regia di Wonder Woman per differenze creative con la Warner Bros., ma ora i suoi servigi sono richiesti altrove.

MacLaren potrebbe passare alla regia di un altro blockbuster, e infatti pare che sia in lizza per dirigere il secondo capitolo di Star Wars Anthology, franchise che riunisce gli spin-off della celebre saga. Ne parla Jeff Snyder nel podcast di Meet the Movie Press, a partire dal minuto 48:

Snyder sostiene che Michelle MacLaren abbia incontrato alcuni esponenti della Disney per parlare del film, ma ovviamente è ancora presto per sapere se riceverà l’incarico. Anche Jon Favreau (Iron Man, Il Libro della Giungla) e Matthew Vaughn (Kick-Ass, Kingsman) sono stati collegati al progetto, ma sembra che quest’ultimo sia già fuori dai giochi, anche perché si è messo al lavoro su Kingsman 2.

Il secondo Star Wars Anthology dovrebbe essere un prequel incentrato su Han Solo e Boba Fett. La regia era stata inizialmente affidata a Josh Trank (Chronicle, Fantastic 4), che però ha deciso di rinunciarvi.

Vi terremo aggiornati, ma nel frattempo vi ricordo che il prossimo appuntamento con la galassia “lontana lontana” è fissato al 16 dicembre 2015, quando uscirà in Italia Star Wars – Episodio VII: Il risveglio della Forza, per la regia di J.J. Abrams.

Star Wars Anthology: Rogue One, primo spin-off della saga, sarà invece diretto da Gareth Edwards, e uscirà il 16 dicembre 2016.

Fonte: ComicBook.com

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

L’ombra dello scorpione – Bene e Male si affrontano nel nuovo poster 28 Novembre 2020 - 16:00

Le fazioni della luce e dell'oscurità si affrontano nel poster di The Stand, miniserie di CBS All Access tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, noto in Italia come L'ombra dello scorpione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.