Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2015/06/star-trek-uncharted.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Trek – La Paramount invita un fan a proporre un’idea per una serie tv

Star Trek – La Paramount invita un fan a proporre un’idea per una serie tv

Di Marlen Vazzoler

star-trek-uncharted

Per la prima volta la Paramount Pictures ha invitato un fan di Star Trek, Michael Gummelt, nei suoi studio per proporre il concept per una nuova serie televisiva di Trek.

Da vent’anni Gummelt sta lavorando al concept di Star Trek Beyond, ribatezzato mesi fa in Star Trek Uncharted dopo la diffusione delle voci sul titolo del terzo film di Star Trek, Star Trek Beyond.

“Ora posso ufficialmente annunciare che ho ricevuto un invito per andare a proporre Star Trek Uncharted alla Paramount questa estate! Per quanto ne so, questa è la prima volta che un fan (non una persona riconosciuta dell’industria) è stato invitato a proporre una serie televisiva di Star Trek. Questo è, ovviamente, molto emozionante e sto facendo del mio meglio per ottenere il supporto dai professionisti del settore. Uno dei membri del cast della mia proposta ha letto la sceneggiatura e ha espresso interesse nel sostenerla, è fantastico!”.

La proposta ha subito diverse modifiche in questi venti anni, ma sottolinea Gummelt, l’importante è che questo show possa reggersi da solo e non abbia continui riferimenti a elementi e a curiosità che conoscono solo gli appassionati dei precedenti show.

Deve essere reinventato per una nuova generazione. Non un reboot perché è già stato fatto nei film. Quello che voglio per questa serie è che sia sul futuro – una serie televisiva di Star Trek che sia moderna e futuristica rispetto al nostro tempo. Per come la vedo io, Star Trek Uncharted è ambientato da qualche parte nel futuro, abbastanza in là che non importa in quale universo sia ambientata. E’ l’universo-asgnostico. Nel mio mondo fantastico in cui la serie viene realizzata, deve stabilire se stessa come nuove show, con una sua identità”.

L’obiettivo è di creare un viaggio nell’ignoto, toccare i temi correnti, le situazioni sociopolitiche e nuove idee fantascientifiche che Star Trek non è riuscito ad affrontare negli ultimi 10 anni.

Non possiamo far altro che fargli i nostri migliori auguri.

Fonte Trek Movie, startrekuncharted

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Minions 2: la nuova clip italiana dal film Illumination 17 Agosto 2022 - 20:45

Domani arriva nei cinema Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo, quinto film della saga: ecco una nuova clip in italiano.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.