L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Snoopy & Friends – Ecco il full trailer del film tratto dai Peanuts!

Di Lorenzo Pedrazzi

peanuts film copia

Cliccate qui per vedere il poster di Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts

Adattare i Peanuts di Charles Schulz è un’impresa molto, molto delicata, soprattutto quando l’obiettivo è un lungometraggio d’animazione in CGI come quello dei Blue Sky Studios, ed è proprio per questo che Snoopy & Friends: Il film dei Peanuts suscita un misto di curiosità e timore.

Ebbene, il nuovissimo full trailer ci permette di fare chiarezza sul film, scoprendo maggiori dettagli sulla trama (in poche parole: Charlie Brown cerca la fiducia in se stesso per avere successo nella vita e piacere alla Ragazzina Dai Capelli Rossi) e sull’umorismo della produzione, che sembra indirizzato soprattutto a un pubblico giovane. D’altra parte, Snoopy & Friends trae ispirazione in gran parte dai famosi speciali televisivi a cartoon, quindi non c’è da stupirsi che i toni siano abbastanza naif, almeno a giudicare dal trailer. Il disegno e l’animazione, in compenso, sono molto piacevoli, poiché conservano una purezza delicata e pastellosa.

Potrete vederlo qui sotto:

Please enable Javascript to watch this video

CLICCATE QUI per vedere l’immagine di Lucy e Charlie Brown col pallone da football.

CLICCATE QUI per vedere l’immagine di Charlie Brown in analisi da Lucy.

La sceneggiatura del film è stata scritta da Craig Schulz (il figlio dell’autore), insieme a suo figlio Bryan Schulz e a Cornelius Uliano. La regia è stata invece affidata a Steve Martino, che ha diretto Ortone e il mondo dei Chi e L’era glaciale 4. Come duesti due film, anche I Peanuts è prodotto dai Blue Sky Studios.

Pubblicate su oltre 2600 giornali per più di 50 anni (dal 1950 al 2000, fino alla morte dell’autore), le strisce a fumetti dei Peanuts sono tra le più famose e influenti in tutta la storia dei fumetti. Si parla di 355 milioni di lettori in 75 paesi nel mondo, con traduzioni in 21 lingue diverse.

<em>I Peanuts uscirà anche in Italia il 6 novembre 2015, in tempo del 65esimo anniversario delle strisce a fumetti. QUI potete anche rivedere il primissimo teaser trailer.

Fonte: ComicBookMovie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.