Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2015/4/9/Sinister_2_Teaser_Poster_USA_01_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sinister 2 – Un nuovo teaser per festeggiare il Father’s Day

Sinister 2 – Un nuovo teaser per festeggiare il Father’s Day

Di Lorenzo Pedrazzi

Sinister 2 Teaser Poster USA 01

Cliccate qui per vedere il full trailer di Sinister 2!

Questo fine settimana si festeggia il Father’s Day, la ricorrenza americana che celebra i padri e la paternità, ma i produttori della Gramercy Pictures (il braccio horror della Focus Features) hanno pensato di ricordarci l’importanza di questa festa con un teaser trailer di Sinister 2, a dir poco… sinistro!

Il sequel di Sinister, riuscitissimo horror con Ethan Hawke del 2012, ruoterà attorno alle vicende di una nuova famiglia che si trasferisce in una casa di campagna, dove lo spirito di Bughuul continua a terrorizzare chiunque ci metta piede. I bambini sono particolarmente sensibili alla sua influenza, come possiamo vedere nel teaser: una bimba augura la buona notte a suo padre e gli dice che il suo show “sta per cominciare”, poi la vediamo trascinarsi dietro un grosso martello.

Potrete vedere il filmato qui di seguito:

Questa volta dietro la macchina da presa c’è Ciaran Foy, regista di Citadel, horror inedito in Italia e presentato nella sezione “Rapporto Confidenziale” del 30° Torino Film Festival (QUI trovate la nostra recensione).

Ecco il poster americano di Sinister 2:

Sinister 2 Teaser Poster USA 01

Scritto da Scott Derrickson e C. Robert Cargill, Sinister 2 racconterà la storia di una madre protettiva (Shannyn Sossamon, vista in 40 giorni e 40 notti) e dei suoi due gemelli di 9 anni (i giovani Robert e Dartanian Sloan), che si trasferiscono in una casa di campagna segnata dalla morte, e dovranno fare i conti con il malvagio spirito Buhguul, visto nel primo capitolo. James Ransone tornerà nel ruolo del vice sceriffo, da lui già interpretato nel prequel. L’uscita del film è prevista per il 21 agosto 2015.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: NOPE si aggiudica il weekend 15 Agosto 2022 - 8:49

NOPE, il nuovo film di Jordan Peele, si aggiudica il weekend. Seguono Thor: Love and Thunder e Il castello errante di Howl.

Addio ad Anne Heche: l’attrice staccata dal supporto vitale 15 Agosto 2022 - 8:09

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.