L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sinister 2 – Un nuovo teaser per festeggiare il Father’s Day

Di Lorenzo Pedrazzi

Sinister 2 Teaser Poster USA 01

Cliccate qui per vedere il full trailer di Sinister 2!

Questo fine settimana si festeggia il Father’s Day, la ricorrenza americana che celebra i padri e la paternità, ma i produttori della Gramercy Pictures (il braccio horror della Focus Features) hanno pensato di ricordarci l’importanza di questa festa con un teaser trailer di Sinister 2, a dir poco… sinistro!

Il sequel di Sinister, riuscitissimo horror con Ethan Hawke del 2012, ruoterà attorno alle vicende di una nuova famiglia che si trasferisce in una casa di campagna, dove lo spirito di Bughuul continua a terrorizzare chiunque ci metta piede. I bambini sono particolarmente sensibili alla sua influenza, come possiamo vedere nel teaser: una bimba augura la buona notte a suo padre e gli dice che il suo show “sta per cominciare”, poi la vediamo trascinarsi dietro un grosso martello.

Potrete vedere il filmato qui di seguito:

Questa volta dietro la macchina da presa c’è Ciaran Foy, regista di Citadel, horror inedito in Italia e presentato nella sezione “Rapporto Confidenziale” del 30° Torino Film Festival (QUI trovate la nostra recensione).

Ecco il poster americano di Sinister 2:

Sinister 2 Teaser Poster USA 01

Scritto da Scott Derrickson e C. Robert Cargill, Sinister 2 racconterà la storia di una madre protettiva (Shannyn Sossamon, vista in 40 giorni e 40 notti) e dei suoi due gemelli di 9 anni (i giovani Robert e Dartanian Sloan), che si trasferiscono in una casa di campagna segnata dalla morte, e dovranno fare i conti con il malvagio spirito Buhguul, visto nel primo capitolo. James Ransone tornerà nel ruolo del vice sceriffo, da lui già interpretato nel prequel. L’uscita del film è prevista per il 21 agosto 2015.

Fonte: Collider

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

NBC ordina il pilot della sitcom Jefferies con Betsy Brandt 25 Febbraio 2020 - 0:19

L'attrice è reduce dal successo dell'altra sitcom Life in Pieces, dove recita con Colin Hanks.

Malin Akerman sarà nella sitcom The three of Us 24 Febbraio 2020 - 23:43

CBS ha ordinato il pilot in cui reciterà anche Oliver Hudson.

Anche Chris Evans nel nuovo La piccola bottega degli orrori 24 Febbraio 2020 - 21:56

Anche Taron Egerton e Scarlett Johansson sono più che interessati al progetto.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.