Questo fine settimana si festeggia il Father’s Day, la ricorrenza americana che celebra i padri e la paternità, ma i produttori della Gramercy Pictures (il braccio horror della Focus Features) hanno pensato di ricordarci l’importanza di questa festa con un teaser trailer di Sinister 2, a dir poco… sinistro!
Il sequel di Sinister, riuscitissimo horror con Ethan Hawke del 2012, ruoterà attorno alle vicende di una nuova famiglia che si trasferisce in una casa di campagna, dove lo spirito di Bughuul continua a terrorizzare chiunque ci metta piede. I bambini sono particolarmente sensibili alla sua influenza, come possiamo vedere nel teaser: una bimba augura la buona notte a suo padre e gli dice che il suo show “sta per cominciare”, poi la vediamo trascinarsi dietro un grosso martello.
Potrete vedere il filmato qui di seguito:
Questa volta dietro la macchina da presa c’è Ciaran Foy, regista di Citadel, horror inedito in Italia e presentato nella sezione “Rapporto Confidenziale” del 30° Torino Film Festival (QUI trovate la nostra recensione).
Ecco il poster americano di Sinister 2:
Scritto da Scott Derrickson e C. Robert Cargill, Sinister 2 racconterà la storia di una madre protettiva (Shannyn Sossamon, vista in 40 giorni e 40 notti) e dei suoi due gemelli di 9 anni (i giovani Robert e Dartanian Sloan), che si trasferiscono in una casa di campagna segnata dalla morte, e dovranno fare i conti con il malvagio spirito Buhguul, visto nel primo capitolo. James Ransone tornerà nel ruolo del vice sceriffo, da lui già interpretato nel prequel. L’uscita del film è prevista per il 21 agosto 2015.
Fonte: Collider