L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Self/less – Prima clip per il sci-fi di Tarsem Singh

Self/less – Prima clip per il sci-fi di Tarsem Singh

Di Lorenzo Pedrazzi

selfless-poster-copertina

Cliccate qui per vedere il trailer di Self/less!

Vi abbiamo già parlato di Self/less, il nuovo film di Tarsem Singh, regista in cerca di stabilità creativa dopo aver diretto The Cell, The Fall, Immortals e Biancaneve. Stavolta, la sua attenzione si concentra su un thriller fantascientifico: Self/less racconta infatti la storia di un uomo ricco e brillante (Ben Kingsley) che, per sfuggire al cancro, accetta di trasferire la sua mente in un corpo giovane e vigoroso… quello di Ryan Reynolds. Tutto sembra procedere per il meglio, ma l’immortalità ha un prezzo molto salato da pagare, poiché l’uomo comincerà a sperimentare i ricordi del corpo ospitante, e sarà costretto a vedersela con l’organizzazione che l’ha sottoposto al trattamento.

Ebbene, Focus Features ha pubblicato la prima clip tratta dal film, in cui Matthew Goode (Match Point, Watchmen) spiega a Ben Kingsley la natura della sua offerta, e gli mostra il corpo in cui verrà trasferita la sua coscienza: «Noi offriamo alle menti migliori del pianeta più tempo per esprimere il loro potenziale».

Potrete vedere la clip qui di seguito:

Ecco il nuovo poster:

selfless-poster

Scritto da Alex e David Pastor, Self/less uscirà il 31 luglio negli Stati Uniti, e nel cast figurano anche Michelle Dockery, Natalie Martinez, Victor Garber e Derek Luke.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Isle of the Dead: nuovi dettagli sullo spin-off di The Walking Dead dedicato a Maggie e Negan 8 Agosto 2022 - 16:15

Maggie e Negan attraverseranno un Manhattan piena di zombie e ratti (e teleferiche!) nel nuovo spin-off Isle of the Dead

Andy Serkis dirigerà una serie su Madame Tussaud 8 Agosto 2022 - 15:30

Madame! racconterà l'ascesa di Madame Tussaud nella Parigi del 18° Secolo, e la sua fuga a Londra dove fondò il suo celebre museo di cere

Giancarlo Esposito in un film Marvel? L’attore conferma di averne parlato, vorrebbe interpretare il Professor X 8 Agosto 2022 - 14:45

Da tempo si parla del coinvolgimento di Giancarlo Esposito in un film dell’MCU. L'attore vorrebbe interpretare il Professor X.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.