L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez: “Non mi fido di nessuno!”

Di

Selena Gomez è molto felice del suo nuovo singolo “Good For You”, ma ha confessato che la sua vita pubblica è dura.

Selena Gomez good for you video

Selena Gomez è stata ospite della stazione radio Z100 Radio e ha parlato della sua vita sotto i riflettori e di come è dura sopportare le bugie di alcuni media.

“Se io fossi veramente la persona che pensa la gente, lo vedreste. Non sarebbe una cosa che potrei nascondere. La mia vita è così pubblica che tengo tutto in considerazione. Ma sono una persona normale, sono un essere umano e provo queste cose” ha detto al presentatore, “Sono triste, sono ansiosa, sono emotiva, sono felice! In particolarmente perché ho 20 anni, mio dio! Mi sembra che sto ancora capendo chi sono e vengo sempre criticata”.

Selena Gomez Good for you video

“Bon puoi dire nulla di quello che vuoi condividere perché vieni distrutta e questo mi rende molto triste. Perché ho dovuto cominciare a farlo attraverso la mia musica e questa è la ragione per cui ho scritto ‘The Heart Wants What It Wants’ perché avevo il diritto di dire quello che volevo dire. Se devono parlare della mia vita, ho il diritto di dire quello che desidero” ha continuato a confessare Selena Gomez.

Ma sfortunatamente devo stare attenta, non mi fido di nessuno…. E’ una cosa con cui devo convivere e devo trovare un equilibrio per chi voglio essere e cosa non mi fa bene”. La cantante ha spiegato che ad aiutarla a mantenere i piedi per terra ci pensano le sue tre coinquiline che non lavorano nel mondo dello spettacolo, una fa l’agente immobiliare e le altre due lavorano per i social media di una azienda no-profit.

Ecco il video dell’intervista di Selena Gomez con la stazione radio:

Secondo voi fa bene Selena Gomez a non fidarsi della persone nel mondo dello spettacolo?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stranger Things 4 – Un misterioso teaser promette qualche novità alle 15 di oggi! 6 Maggio 2021 - 8:45

Un inquietante video dalla sala controllo dell'Hawkins National Laboratory promette l'arrivo di novità su Stranger Things 4 alle 15 ora italiana.

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.