Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2015/06/Selena-Gomez-good-for-you-video.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Selena Gomez: “Non mi fido di nessuno!”

Selena Gomez: “Non mi fido di nessuno!”

Di

Selena Gomez è molto felice del suo nuovo singolo “Good For You”, ma ha confessato che la sua vita pubblica è dura.

Selena Gomez good for you video

Selena Gomez è stata ospite della stazione radio Z100 Radio e ha parlato della sua vita sotto i riflettori e di come è dura sopportare le bugie di alcuni media.

“Se io fossi veramente la persona che pensa la gente, lo vedreste. Non sarebbe una cosa che potrei nascondere. La mia vita è così pubblica che tengo tutto in considerazione. Ma sono una persona normale, sono un essere umano e provo queste cose” ha detto al presentatore, “Sono triste, sono ansiosa, sono emotiva, sono felice! In particolarmente perché ho 20 anni, mio dio! Mi sembra che sto ancora capendo chi sono e vengo sempre criticata”.

Selena Gomez Good for you video

“Bon puoi dire nulla di quello che vuoi condividere perché vieni distrutta e questo mi rende molto triste. Perché ho dovuto cominciare a farlo attraverso la mia musica e questa è la ragione per cui ho scritto ‘The Heart Wants What It Wants’ perché avevo il diritto di dire quello che volevo dire. Se devono parlare della mia vita, ho il diritto di dire quello che desidero” ha continuato a confessare Selena Gomez.

Ma sfortunatamente devo stare attenta, non mi fido di nessuno…. E’ una cosa con cui devo convivere e devo trovare un equilibrio per chi voglio essere e cosa non mi fa bene”. La cantante ha spiegato che ad aiutarla a mantenere i piedi per terra ci pensano le sue tre coinquiline che non lavorano nel mondo dello spettacolo, una fa l’agente immobiliare e le altre due lavorano per i social media di una azienda no-profit.

Ecco il video dell’intervista di Selena Gomez con la stazione radio:

Secondo voi fa bene Selena Gomez a non fidarsi della persone nel mondo dello spettacolo?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: One Piece Film Red incassa ¥2,25 miliardi, secondo miglior week-end di sempre 8 Agosto 2022 - 10:01

È il secondo film a superare dopo 17 anni sia l'incasso che i biglietti staccati di Matrix Reloaded. One Piece Film Red ha registrato il nuovo record per il mese di agosto appartenuto a .your name

Box Office Italia: Thor si aggiudica il primo weekend di agosto 8 Agosto 2022 - 9:35

Thor: Love and Thunder si aggiudica il primo weekend di agosto. In seconda posizione troviamo Top Gun: Maverick, competa il podio Porco Rosso.

Madame Web – Dakota Johnson vestita da paramedico nelle foto dal set 8 Agosto 2022 - 9:00

Le nuove foto dal set di Madame Web ritraggono Dakota Johnson vestita da paramedico sul luogo di un incidente.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.