L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
ScreenWEEKend: una Contagiosa Caccia al Presidente Ted

ScreenWEEKend: una Contagiosa Caccia al Presidente Ted

Di Filippo Magnifico

ted2-copertina

Ted 2 di Seth MacFarlane

Ted e Tami-Lynn, ora novelli sposi, vorrebbero avere un bambino. Per poter diventare genitore, però, Ted deve dimostrare davanti a un giudice di essere una persona vera e propria. QUI trovate la nostra recensione.

Contagious di Henry Hobson Quando una pandemia mortale si diffonde negli Stati Uniti, le autorità stabiliscono un ferreo protocollo per i pazienti affetti dal virus: devono essere allontanati dal contatto con gli altri umani e messi in isolamento in speciali reparti. Su quello che succede dopo ai contagiati, le autorità tacciono. Dopo aver perso la moglie anni prima, però, Wade Vogel non è pronto a rinunciare a sua figlia Maggie, appena sedicenne: decide così di tenerla con sè e con la matrigna Caroline e i suoi due figli. Con il progredire della malattia, però, Caroline va via da casa, lasciando Wade da solo a guardare Maggie straziarsi nella sua lenta trasformazione in uno zombie. Big Game – Caccia al Presidente di Jalmari Helander Oskari è un tredicenne finlandese che si troverà ad affrontare la più indimenticabile esperienza della sua vita. Com’è stato per i suoi antenati, anche per Oskari è giunto il momento di affrontare la prova che lo farà diventare ‘grande’. Armato solo di arco e frecce, dovrà trascorrere un giorno e una notte da solo in una foresta impervia e tornare dalla famiglia con ‘un premio’ per dimostrare a tutti il suo coraggio. Ma quello che lo aspetta ha dell’inimmaginabile: tra le insidie di una foresta innevata Oskari scoprirà il Presidente degli Stati Uniti, scampato ad un attacco terroristico che ha abbattuto l’Air Force One. Due vite agli antipodi improvvisamente si troveranno legate per la sopravvivenza e per fuggire dai terroristi alle calcagna. Going Clear: Scientology e la prigione della fede di Alex Gibney Il documentario sulle origini di Scientology: dal concepimento del culto nella mente del suo fondatore L. Ron Hubbard fino al crescere della sua popolarità ad Hollywood e nel resto del mondo. Attraverso le testimonianze di otto ex fedeli - tra i quali anche alcune celebrità come lo scrittore e regista Paul Haggis - scopriamo informazioni scioccanti sulle violenze e i tradimenti perpetrati dai funzionari della Chiesa. Crushed Lives – Il sesso dopo i figli di Alessandro Colizzi Diverse coppie vedono la propria vita sessuale cambiare radicalmente dopo l'arrivo dei figli. Una storia controcorrente dall’alto contenuto terapeutico, un inno al sesso irresistibilmente scorretto. Napolislam di Ernesto Pagano Una telecamera attraversa Napoli ed entra nelle vite di dieci convertiti all’Islam, un disoccupato, una ragazza innamorata, un rapper, un padre di famiglia... Persone diverse che hanno trovato nel Corano una risposta all’ingiustizia sociale e al consumismo sfrenato. Ma la religione che hanno scelto non è solo una fede: è un sistema di regole che viene da una cultura lontana.

Ruth & Alex - L'amore cerca casa di Richard Loncraine Il giovane pittore Alex Carver acquista per lui e sua moglie Ruth un appartamento di due stanze un po’ malmesso nella periferia di New York, a Brooklyn. Oggi, dopo 40 anni, il quartiere è diventato di moda e il loro appartamentino vale una piccola fortuna. Ruth, ormai insegnante in pensione, e Alex, che ancora dipinge, sono sempre innamorati come il primo giorno. Permettono alla nipote di Ruth, l’agente immobiliare Lily, di mettere in vendita la loro casa per vedere che cosa se ne può ricavare: affrontando gli imprevisti e un bizzarro gruppo di aspiranti acquirenti, iniziano però a chiedersi se sia il caso di cambiare drasticamente vita. Per finire, vi rimandiamo come sempre allo ScreenWEEKend speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Andy Serkis dirigerà una serie su Madame Tussaud 8 Agosto 2022 - 15:30

Madame! racconterà l'ascesa di Madame Tussaud nella Parigi del 18° Secolo, e la sua fuga a Londra dove fondò il suo celebre museo di cere

Giancarlo Esposito in un film Marvel? L’attore conferma di averne parlato, vorrebbe interpretare il Professor X 8 Agosto 2022 - 14:45

Da tempo si parla del coinvolgimento di Giancarlo Esposito in un film dell’MCU. L'attore vorrebbe interpretare il Professor X.

Amber Heard avrà 20 minuti di screen time in Aquaman and the Lost Kingdom [RUMOR] 8 Agosto 2022 - 14:00

Le ultime voci sostengono che lo screen time di Amber Heard (alias Mera) in Aquaman and the Lost Kingdom ammonterà a 20 minuti.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.