L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Schwarzy pronto per un altro ruolo drammatico: sarà il protagonista di 478

Di Filippo Magnifico

Sabotage Featurette - Arnold Schwarzenegger - Trailer Addict

Con Contagious, l’intenso zombie movie in arrivo nelle nostre sale domani, Arnold Schwarzenegger ci ha regalato uno dei ruoli intensi della sua carriera. Prossimamente lo vedremo anche in Terminator: Genisys, il nuovo capitolo della saga inaugurata negli anni ’80 da James Cameron, e dopo sarà il turno di 478, un revenge movie che preannuncia un’altra interpretazione particolarmente intensa.

Scritto da Javier Gullòn (lo steso autore che ha firmato Enemy per Denis Villeneuve), 478 racconterà la storia di un uomo che ha perso moglie e figlio in un incidente aereo. La responsabilità della tragedia è di un controllore del traffico aereo, messo in custodia protettiva. L’uomo farà di tutto per trovarlo e ottenere la sua vendetta. Nonostante una storia del genere possa presupporre una massiccia dose di azione, è stato già confermato che il film si concentrerà soprattutto sui personaggi.

Il film sarà prodotto dalla Protozoa di Darren Aronofsky. Al momento non esiste ulteriori dettagli, come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: /Film

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad contro Starro nel nuovo poster illustrato 7 Maggio 2021 - 9:45

James Gunn ha condiviso un poster di The Suicide Squad illustrato da Marcelo Damm che imita la vecchia copertina di un fumetto.

The Green Knight – I character poster del film di David Lowery 7 Maggio 2021 - 8:45

Sono disponibili cinque character poster di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery targato A24 e basato su una storia dei miti arturiani.

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.