Con Contagious, l’intenso zombie movie in arrivo nelle nostre sale domani, Arnold Schwarzenegger ci ha regalato uno dei ruoli intensi della sua carriera. Prossimamente lo vedremo anche in Terminator: Genisys, il nuovo capitolo della saga inaugurata negli anni ’80 da James Cameron, e dopo sarà il turno di 478, un revenge movie che preannuncia un’altra interpretazione particolarmente intensa.
Scritto da Javier Gullòn (lo steso autore che ha firmato Enemy per Denis Villeneuve), 478 racconterà la storia di un uomo che ha perso moglie e figlio in un incidente aereo. La responsabilità della tragedia è di un controllore del traffico aereo, messo in custodia protettiva. L’uomo farà di tutto per trovarlo e ottenere la sua vendetta. Nonostante una storia del genere possa presupporre una massiccia dose di azione, è stato già confermato che il film si concentrerà soprattutto sui personaggi.
Il film sarà prodotto dalla Protozoa di Darren Aronofsky. Al momento non esiste ulteriori dettagli, come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Fonte: /Film