L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rob Zombie regista di un film su Groucho Marx

Rob Zombie regista di un film su Groucho Marx

Di Filippo Magnifico

rob-zombie-groucho-marx

Le riprese di 31 sono ormai terminate ma Rob Zombie ha già pronto un nuovo progetto: un biopic sul grande comico Groucho Marx.

Una notizia che può sembrare singolare se si tiene conto del suo passato cinematografico ma non se si considerano le sue passioni. Rob Zombie, infatti, è sempre stato un grande fan dei Fratelli Marx, più volte omaggiati all’interno delle sue pellicole (si pensi ad esempio a Captain Spaulding, il cui nome deriva proprio dal personaggio interpretato da Groucho Marx in Animal Crackers).

Questa passione l’ha spinto ad aggiudicarsi i diritti del libro ‘Raised Eyebrows: My Years Inside Groucho’s House‘ scritto da Steve Stoliar, che ha seguito il comico nei suoi ultimi anni di vita, affiancandolo come segretario personale e archivista.

Nell’annunciare il progetto Rob Zombie ha dichiarato:

Sono fan di Groucho Marx sin dalla tenera età e ho letto moltissimi libri che parlavano della sua leggenda. Dopo aver letto il libro di Stoliar è emersa una prospettiva completamente nuova sulla sua vita. L’ho subito identificato come il Viale del Tramonto di Groucho e sapevo di doverlo portare sul grande schermo. Si tratta di un racconto triste, divertente e particolarmente oscuro sugli ultimi anni di vita di una delle più grandi star di Hollywood.

Non esistono al momento ulteriori dettagli sul cast e sul film in generale. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo di questo progetto, che potrebbe rappresentare una svolta per il regista. Con le sue pellicole horror ha dimostrato di avere un indubbio talento, non vediamo l’ora di vederlo alle prese con un genere completamente diverso.

Fonte. DeadLine

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Minions 2: la nuova clip italiana dal film Illumination 17 Agosto 2022 - 20:45

Domani arriva nei cinema Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo, quinto film della saga: ecco una nuova clip in italiano.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.