L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rob Zombie regista di un film su Groucho Marx

Di Filippo Magnifico

rob-zombie-groucho-marx

Le riprese di 31 sono ormai terminate ma Rob Zombie ha già pronto un nuovo progetto: un biopic sul grande comico Groucho Marx.

Una notizia che può sembrare singolare se si tiene conto del suo passato cinematografico ma non se si considerano le sue passioni. Rob Zombie, infatti, è sempre stato un grande fan dei Fratelli Marx, più volte omaggiati all’interno delle sue pellicole (si pensi ad esempio a Captain Spaulding, il cui nome deriva proprio dal personaggio interpretato da Groucho Marx in Animal Crackers).

Questa passione l’ha spinto ad aggiudicarsi i diritti del libro ‘Raised Eyebrows: My Years Inside Groucho’s House‘ scritto da Steve Stoliar, che ha seguito il comico nei suoi ultimi anni di vita, affiancandolo come segretario personale e archivista.

Nell’annunciare il progetto Rob Zombie ha dichiarato:

Sono fan di Groucho Marx sin dalla tenera età e ho letto moltissimi libri che parlavano della sua leggenda. Dopo aver letto il libro di Stoliar è emersa una prospettiva completamente nuova sulla sua vita. L’ho subito identificato come il Viale del Tramonto di Groucho e sapevo di doverlo portare sul grande schermo. Si tratta di un racconto triste, divertente e particolarmente oscuro sugli ultimi anni di vita di una delle più grandi star di Hollywood.

Non esistono al momento ulteriori dettagli sul cast e sul film in generale. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo di questo progetto, che potrebbe rappresentare una svolta per il regista. Con le sue pellicole horror ha dimostrato di avere un indubbio talento, non vediamo l’ora di vederlo alle prese con un genere completamente diverso.

Fonte. DeadLine

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.