Le riprese di Captain America: Civil War sono attualmente in corso ma la Marvel ha intenzione di offrici presto un assaggio di questo attesissimo Cinecomic. Quando? La risposta la trovate qui sotto ma potrebbe contenere SPOILER, quindi valutate bene se proseguire o meno con la lettura!
Sappiamo che Ant-Man, il film Marvel in arrivo nelle nostre sale ad agosto, avrà due scene dopo i titoli di coda e una di queste sarà proprio una clip di Captain America: Civil War. Senza svelare troppo, sappiate che il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato la cosa:
Si, quel materiale è stato ricavato dalle riprese di Civil War.
Quindi si tratta di una scena che vedremo nel film?
Sì. Potrebbe cambiare sotto certi aspetti, usare diverse angolazioni. Si potrebbe fare il confronto con la scena dopo i titoli di coda di Iron Man 2, che era materiale presente nel film Thor ma con un taglio differente.
In seguito agli eventi di Avengers: Age of Ultron, i governi del mondo approvano una legge finalizzata alla regolamentazione di tutta l’attività superumana. Questa scelta polarizza le opinioni dei membri degli Avengers, che si divideranno in due fazioni schierate con Iron Man o Capitan America, innescando un’epica battaglia fra ex alleati.
Nel cast troveremo Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chadwick Boseman (T’Challa/Black Panther), Frank Grillo (Brock Rumlow/Crossbones), Sebastian Stan (Bucky Barnes/il Soldato d’inverno), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Daniel Brühl (Barone Helmut Zemo), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco) e Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch). Inoltre nel film dovrebbe essere introdotto il nuovo Uomo Ragno.
Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, e sarà ispirato all’omonima storia a fumetti di Mark Millar. Il film uscirà nelle sale il 6 maggio 2016.
Fonte: /Film