L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Prison Break – La Fox progetta una nuova miniserie

Prison Break – La Fox progetta una nuova miniserie

Di Lorenzo Pedrazzi

prisonbreak-copertina

Il futuro della Fox è un ritorno al passato: sappiamo già che X-Files avrà una nuova miniserie da sei episodi, e che 24 tornerà con un nuovo protagonista (ne abbiamo parlato ieri), ma ora scopriamo che anche Prison Break subirà lo stesso destino.

Il network lo aveva accennato già durante il tour della Television Critics Association, ma ora TV Line ne dà conferma: la Fox sta sviluppando una nuova iterazione di Prison Break in forma di miniserie, con il ritorno di Dominic Purcell e Wentworth Miller nei ruoli di Lincoln Burrows e Michael Scofield. Nella serie originale, Lincoln veniva ingiustamente condannato a morte per l’omicidio del fratello del presidente americano, e suo fratello Michael – un brillante ingegnere strutturale – si faceva rinchiudere nello stesso carcere per pianificare l’evasione.

Al momento, Dominic Purcell e Wentworth Miller interpretano i supercriminali Heat Wave e Captain Cold in The Flash, ma i personaggi non sono regolari, quindi dovrebbero avere abbastanza spazio nella loro agenda per il nuovo Prison Break. I due attori saranno anche tra i protagonisti dello spin-off Legends of Tomorrow, miniserie composta da un numero limitato di episodi.

Non ci sono ancora notizie sulla trama del nuovo Prison Break, ma vi terremo aggiornati.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Andy Serkis dirigerà una serie su Madame Tussaud 8 Agosto 2022 - 15:30

Madame! racconterà l'ascesa di Madame Tussaud nella Parigi del 18° Secolo, e la sua fuga a Londra dove fondò il suo celebre museo di cere

Giancarlo Esposito in un film Marvel? L’attore conferma di averne parlato, vorrebbe interpretare il Professor X 8 Agosto 2022 - 14:45

Da tempo si parla del coinvolgimento di Giancarlo Esposito in un film dell’MCU. L'attore vorrebbe interpretare il Professor X.

Amber Heard avrà 20 minuti di screen time in Aquaman and the Lost Kingdom [RUMOR] 8 Agosto 2022 - 14:00

Le ultime voci sostengono che lo screen time di Amber Heard (alias Mera) in Aquaman and the Lost Kingdom ammonterà a 20 minuti.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.