Archivio

Prison Break – La Fox progetta una nuova miniserie

Pubblicato il 03 giugno 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Il futuro della Fox è un ritorno al passato: sappiamo già che X-Files avrà una nuova miniserie da sei episodi, e che 24 tornerà con un nuovo protagonista (ne abbiamo parlato ieri), ma ora scopriamo che anche Prison Break subirà lo stesso destino.

Il network lo aveva accennato già durante il tour della Television Critics Association, ma ora TV Line ne dà conferma: la Fox sta sviluppando una nuova iterazione di Prison Break in forma di miniserie, con il ritorno di Dominic Purcell e Wentworth Miller nei ruoli di Lincoln Burrows e Michael Scofield. Nella serie originale, Lincoln veniva ingiustamente condannato a morte per l’omicidio del fratello del presidente americano, e suo fratello Michael – un brillante ingegnere strutturale – si faceva rinchiudere nello stesso carcere per pianificare l’evasione.

Al momento, Dominic Purcell e Wentworth Miller interpretano i supercriminali Heat Wave e Captain Cold in The Flash, ma i personaggi non sono regolari, quindi dovrebbero avere abbastanza spazio nella loro agenda per il nuovo Prison Break. I due attori saranno anche tra i protagonisti dello spin-off Legends of Tomorrow, miniserie composta da un numero limitato di episodi.

Non ci sono ancora notizie sulla trama del nuovo Prison Break, ma vi terremo aggiornati.

Fonte: Collider