Cliccate qui per leggere la nostra recensione di Sicario dal Festival di Cannes!
Il canadese Denis Villeneuve ha già dimostrato il suo talento con La donna che canta, Prisoners ed Enemy, ma desta grandissima curiosità il suo prossimo esordio nella fantascienza con Story of Your Life e il sequel di Blade Runner. Nel frattempo, ecco il trailer del suo ultimo film, Sicario, presentato in concorso al Festival di Cannes: Emily Blunt interpreta un’agente dell’FBI che deve venire a patti con la sua etica nella difficile guerra contro i cartelli della droga.
Potrete vedere il trailer sotto alla sinossi ufficiale:
Nell’area senza legge tra gli Stati Uniti e il Messico, un’agente dell’FBI molto idealista [Emily Blunt] viene reclutata dall’ufficiale di una task force governativa d’elite [Josh Brolin] per dare il suo contributo nella crescente guerra contro la droga. Sotto la guida di un enigmatico consulente dal passato ambiguo [Benicio Del Toro], la squadra s’imbarca in un viaggio clandestino che costringerà Kate a mettere in discussione tutto ciò in cui crede per poter sopravvivere.
Ecco il poster:
Nel cast anche Josh Brolin, Benicio Del Toro, Victor Garber e Jon Bernthal. L’uscita di Sicario nelle sale americane è prevista per il 18 settembre.
Fonte: Collider