L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Primo promo della serie tv di “Shadowhunters”

Di Marlen Vazzoler

Nel 2016 la Saga di “Shadowhunters” diventerà un serie tv con protagonisti Dominic Sherwood e Katherine McNamara, ecco il primo promo della ABC Family.

shadowhunters

Dopo il tragico annuncio che non ci sarebbe stato un sequel cinematografico, la ABC Family, per la gioia dei fan, ha deciso distrasformare “Shadowhunters” in una serie tv; l’arrivo sugli schermi americani è previsto per il 2016, ma i lavori in corso sono già cominciati.

Nel cast troviamo Dominic Sherwood come Jace e Katherine McNamara che è la perfetta Clary! Per non parlare degli altri protagonisti, che sembrano proprio essere usciti dalle pagine di Cassandra Claire: Isabelle interpretata da Emeraude Toubia, Simon da Alberto Rosende, Alec da Matthew Daddario e Luke da Isaiah Mustafa. Inoltre siamo sicuri che Alan Van Sprang vestirà perfettamente i panni del cattivo Valentine e non dimentichiamoci di Harry Shum Jr, lo stregone Magnus.shadowhunters 2

L’ultima aggiunta in ordine di tempo è quella dell’attore David Castro il ruolo dell’affascinante vampiro Raphael, capo clan di New York. Sempre di recente Jon Cor è stato ingaggiato per interpretare l’istruttore Hodge Starkweather. Infine, a Matthew Daddario e Isaiah Mustafa avevano ottenuto i ruoli dello shadowhunter Alec Lightwood e del detective della polizia di New York Luke Garroway.

Ecco il primo promo di Shadowhunters:

Siete curiosi di vedere la versione tv di “Shadowhunters”? Vi piace il cast?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Paradise City: Bruce Willis e John Travolta di nuovo insieme dopo Pulp Fiction 15 Maggio 2021 - 13:00

Dirige Chuck Russell, regista di The Mask e Il Re Scorpione, scrivono gli sceneggiatori di Cosmic Sin. Sarà "come Miami Vice ma con i cacciatori di taglie"

The Great: Gillian Anderson interpreterà la madre di Elle Fanning 15 Maggio 2021 - 12:00

Gillian Anderson interpreterà Giovanna di Holstein-Gottorp, la madre di Caterina II di Russia (Elle Fanning) nella seconda stagione di The Great

Loki prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto 15 Maggio 2021 - 11:00

EW svela una foto di Loki in cui il Dio degli Inganni è prigioniero della Time Variance Authority. Inoltre, Michael Waldron parla della sua idea per la serie.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.