L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Prime clip ricche d’azione per Terminator Genisys!

Prime clip ricche d’azione per Terminator Genisys!

Di Lorenzo Pedrazzi

sarahconnor-copertina

Terminator: Genisys uscirà nelle sale il 9 luglio, ma nel frattempo sono disponibili le prime due clip tratte dal film, e sono già ricche di azione.

Nella prima, Sarah Connor (Emilia Clarke) salva Kyle Reese (Jai Courtney) dal T-1000 (Byung-hun Lee), pronunciando la classica frase «Vieni con me se vuoi vivere!». La seconda clip mostra invece la scena immediatamente successiva, ovvero il primo incontro fra Kyle e il T-800 (Arnold Schwarzenegger), da cui nascono inevitabili incomprensioni.

Potrete vedere entrambi i filmati qui di seguito:

Il full trailer ha sollevato parecchi interrogativi sulla figura di John Connor (Jason Clarke), che in questa nuova avventura tornerà in veste un po’… diversa. QUI trovate maggiori informazioni. Di seguito altri link relativi alla nostra copertura:

QUI trovate alcuni dettagli sul misterioso ruolo interpretato nel film da Matt Smith.

QUI trovate 20 curiosità sulla storia e la realizzazione del film

Terminator: Genisys è prodotto dalla Paramount Pictures in collaborazione con Skydance Productions. Dietro la macchina da presa c’è Alan Taylor (Game of Thrones, Thor: The Dark World), mentre Arnold Schwarzenegger interpreta ancora una volta il celebre cyborg. Jai Courtney presta il volto a Kyle Reese, Jason Clarke a John Connor ed Emilia Clarke a Sarah Connor. Nel cast figura anche Matt Smith, il cui ruolo è destinato a crescere nei sequel proprio come quello di J.K. Simmons, il quale interpreta “un detective alcolizzato che per più di tre decenni ha seguito un bizzarro caso riguardante Sarah Connor e i robot”. Potete rimanere aggiornati sul film seguendo la pagina Facebook italiana. #‎RITORNA‬ ‪#‎TerminatorIT‬

Fonte: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI TERMINATOR GENISYS!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Wolfgang Petersen è morto: addio al regista di La Storia Infinita e La tempesta perfetta 16 Agosto 2022 - 21:24

Il cineasta tedesco Wolfgang Petersen, regista di pellicole come La Storia Infinita, Air Force One e La tempesta perfetta, è morto a Los Angeles, all'età di 81 anni.

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

The Family Plan: Mark Wahlberg protagonista del film originale Apple 16 Agosto 2022 - 20:45

Mark Wahlberg interpreterà un padre in fuga con la sua famiglia dopo che il suo passato è tornato a galla

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.