L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prime clip ricche d’azione per Terminator Genisys!

Di Lorenzo Pedrazzi

sarahconnor-copertina

Terminator: Genisys uscirà nelle sale il 9 luglio, ma nel frattempo sono disponibili le prime due clip tratte dal film, e sono già ricche di azione.

Nella prima, Sarah Connor (Emilia Clarke) salva Kyle Reese (Jai Courtney) dal T-1000 (Byung-hun Lee), pronunciando la classica frase «Vieni con me se vuoi vivere!». La seconda clip mostra invece la scena immediatamente successiva, ovvero il primo incontro fra Kyle e il T-800 (Arnold Schwarzenegger), da cui nascono inevitabili incomprensioni.

Potrete vedere entrambi i filmati qui di seguito:

Il full trailer ha sollevato parecchi interrogativi sulla figura di John Connor (Jason Clarke), che in questa nuova avventura tornerà in veste un po’… diversa. QUI trovate maggiori informazioni. Di seguito altri link relativi alla nostra copertura:

QUI trovate alcuni dettagli sul misterioso ruolo interpretato nel film da Matt Smith.

QUI trovate 20 curiosità sulla storia e la realizzazione del film

Terminator: Genisys è prodotto dalla Paramount Pictures in collaborazione con Skydance Productions. Dietro la macchina da presa c’è Alan Taylor (Game of Thrones, Thor: The Dark World), mentre Arnold Schwarzenegger interpreta ancora una volta il celebre cyborg. Jai Courtney presta il volto a Kyle Reese, Jason Clarke a John Connor ed Emilia Clarke a Sarah Connor. Nel cast figura anche Matt Smith, il cui ruolo è destinato a crescere nei sequel proprio come quello di J.K. Simmons, il quale interpreta “un detective alcolizzato che per più di tre decenni ha seguito un bizzarro caso riguardante Sarah Connor e i robot”. Potete rimanere aggiornati sul film seguendo la pagina Facebook italiana. #‎RITORNA‬ ‪#‎TerminatorIT‬

Fonte: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI TERMINATOR GENISYS!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.