Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2015/07/pretty-little-liars-6x02.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pretty Little Liars: Promo di “Songs of Innocence”

Pretty Little Liars: Promo di “Songs of Innocence”

Di

Riusciranno Aria, Hanna, Spencer ed Emily a sentirsi al sicuro a casa? Scoprilo nel promo di 6×02 – “Songs of Innocence” di “Pretty Little Liars”.

pretty-little-liars-6x02

Le Liars sono riuscite a scappare dalla “Casa delle bambole” di Charles, ma l’incubo sembra essere molto lontano dall’essersi concluso. E’ stata pubblicato il primo promo della puntata 6×02 – “Songs of Innocence”, in onda martedì prossimo.

Ecco il promo dell’episodio “Songs of Innocence” di “Pretty Little Liars”:

Sinossi:

Le bugiarde possono anche essere uscite dalla Dollhouse, ma ció che è successo loro durante il rapimento ha delle conseguenze durature. Con coloro che le amano (mamme e fidanzati) preoccupati e continuamente occupati a curarsi di loro, le Liars sono a casa e cercano di guarire senza riscontrare molto successo.

Anche dopo che Andrew (sospettato) viene arrestato, Aria, Emily, Hanna e Spencer hanno paura di essere lontane dalla sicurezza. Nel frattempo, Alison ha a che fare con la sua popolaritá intorno a Rosewood e con alcuni problemi del passato.

Secondo voi chi è A?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Addio ad Anne Heche: l’attrice staccata dal supporto vitale 15 Agosto 2022 - 8:09

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.