L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Power Rangers – Sarà un film allegro, maturo e coi piedi per terra

Di Marlen Vazzoler

Power Rangers max landis

La pre-produzione vera e propria del film dei Power Rangers della Lionsgate non è ancora completamente iniziata, al momento stanno lavorando sui design e una nuova versione del mondo abitato da questi supereroi.

Il regista Dean Israelite svela di essere stato molto colpito dalla sceneggiatura di Zack StentzAshley Miller e di aver vinto il progetto mettendo insieme una grande presentazione.

Ho letto la sceneggiatura e ne sono rimasto davvero sorpreso ed ho pensato che fosse un’interpretazione del materiale veramente fresca, contemporanea, matura ma ancora giocosa, allegra e divertente, ed è stata aggiornata in un modo davvero interessante.
Ha questo meraviglioso personaggio che è essenziale per intraprendere una fantastica avventura, ne sono stato subito attratto. Lo ricordo da bambino, ci sono cresciuto insieme in Sudafrica.
Quando ho aperto il copione non avevo idea di come sarebbe stato aggiornato, e sono rimasto veramente colpito. Così ho messo insieme un grande presentazione, perché avevo bisogno di vincere il lavoro. C’erano un sacco di persone che ci hanno dato dentro ed hanno visto il suo potenziale, così ho messo insieme una presentazione davvero grande e ho avuto la fortuna di ottenere il lavoro. Siamo in una sorta di pre-produzione leggera in questo momento, stiamo facendo molti lavori di progettazione e di rivisitazione del mondo. E’ davvero bello ed emozionante”.

Parlando del suo approccio per il tono del film, Israelite ha aggiunto:

Deve essere completamente giocoso, e deve essere davvero divertente e spassoso. Ma come con Benvenuti a Ieri spero che sarà davvero coi piedi per terra e molto contemporaneo e sia davvero all’avanguardia, che abbia davvero coraggio. Quindi penso che sarà un film divertente, allegro ma che da la sensazione di essere completamente coi piedi per terra in un mondo reale, con dei personaggi reali che attraversano delle cose vere”.

Power Rangers diretto da Dean Israelite e sceneggiato da Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: L’inizio, Thor) uscirà nelle sale amercane il 13 gennaio 2017.

Fonte IGN

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Finite le riprese di Army of the Dead di Zack Snyder 22 Ottobre 2019 - 23:55

Tra i protagonisti della produzione Netflix c'è anche Dave Bautista.

Jared Harris e Lee Pace in Foundation, serie della Apple TV+ 22 Ottobre 2019 - 23:46

Lo show sarà tratto dai libri di Isaac Asimov.

André Holland reciterà in Passing, diretto da Rebecca Hall 22 Ottobre 2019 - 23:35

L'attore raggiunge così Ruth Negga e Tessa Thompson.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.