L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Power Rangers – Sarà un film allegro, maturo e coi piedi per terra

Di Marlen Vazzoler

Power Rangers max landis

La pre-produzione vera e propria del film dei Power Rangers della Lionsgate non è ancora completamente iniziata, al momento stanno lavorando sui design e una nuova versione del mondo abitato da questi supereroi.

Il regista Dean Israelite svela di essere stato molto colpito dalla sceneggiatura di Zack StentzAshley Miller e di aver vinto il progetto mettendo insieme una grande presentazione.

Ho letto la sceneggiatura e ne sono rimasto davvero sorpreso ed ho pensato che fosse un’interpretazione del materiale veramente fresca, contemporanea, matura ma ancora giocosa, allegra e divertente, ed è stata aggiornata in un modo davvero interessante.
Ha questo meraviglioso personaggio che è essenziale per intraprendere una fantastica avventura, ne sono stato subito attratto. Lo ricordo da bambino, ci sono cresciuto insieme in Sudafrica.
Quando ho aperto il copione non avevo idea di come sarebbe stato aggiornato, e sono rimasto veramente colpito. Così ho messo insieme un grande presentazione, perché avevo bisogno di vincere il lavoro. C’erano un sacco di persone che ci hanno dato dentro ed hanno visto il suo potenziale, così ho messo insieme una presentazione davvero grande e ho avuto la fortuna di ottenere il lavoro. Siamo in una sorta di pre-produzione leggera in questo momento, stiamo facendo molti lavori di progettazione e di rivisitazione del mondo. E’ davvero bello ed emozionante”.

Parlando del suo approccio per il tono del film, Israelite ha aggiunto:

Deve essere completamente giocoso, e deve essere davvero divertente e spassoso. Ma come con Benvenuti a Ieri spero che sarà davvero coi piedi per terra e molto contemporaneo e sia davvero all’avanguardia, che abbia davvero coraggio. Quindi penso che sarà un film divertente, allegro ma che da la sensazione di essere completamente coi piedi per terra in un mondo reale, con dei personaggi reali che attraversano delle cose vere”.

Power Rangers diretto da Dean Israelite e sceneggiato da Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: L’inizio, Thor) uscirà nelle sale amercane il 13 gennaio 2017.

Fonte IGN

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – Una video ci porta dietro le quinte dello scontro con Blackstar 11 Maggio 2021 - 13:00

Scopriamo il backstage del brutale scontro con Blackstar in un nuovo video di Jupiter's Legacy, serie che occupa il primo posto nella top 10 italiana di Netflix.

Prodigal Son: la serie cancellata dopo due stagioni 11 Maggio 2021 - 12:00

Prodigal Son non avrà una terza stagione. Gli ascolti non hanno premiato lo show, che si è confermato il meno apprezzato tra i drama di Fox.

The Premonition: Phil Lord e Chris Miller dirigeranno un film sui primi giorni del Covid 11 Maggio 2021 - 11:15

Dal libro di Michael Lewis, autore di Moneyball e La grande scommessa, la storia di un gruppo di persone che tentò di avvertire gli USA del pericolo Covid

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).