L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Power Rangers – Nuove informazioni sui cinque protagonisti e la storia del film

Di Marlen Vazzoler

rita-repulsa-goldar-power-rangers-movie

Power Rangers – Rita Repulsa sarà il villain principale, Zordon nel prologo [RUMOR]

Abbiamo scoperto che nella scena iniziale del film di Power Rangers della Lionsgate ritroveremo due vecchie conoscenze: Zordon e Rita Repulsa. Heroic Hollywood è venuto in possesso di altre informazioni inerenti la storia del film e i cinque nuovi protagonisti, i sedicenni: Jason, Billy, Zack, Kimberly e Trini.

Secondo le fonti del sito, la storia inizia nel periodo cretaceo sulla Terra, con Zordon e i Power Ranger che combattono Rita Repulsa. Per sconfiggerla Zordon fa esplodere un buco nero.

goldar-power-rangers-movie

ATTENZIONE SPOILER

Giorni nostri, al garage Hart Automotive di una concessionaria d’auto a Angel Grove, California, incontriamo il sedicenne Jason che riceve un misterioso massaggio di testo dall’amico Billy.
La scena si sposta a Dave and Busters, dove incontriamo il sedicenne Zack che gioca una partita a Super Shot, un gioco da sala giochi sul basket, dove segna 193 punti. Le ragazze lo adorano e i ragazzi lo ammirano. Un assistente allenatore prova a reclutarlo nella squadra di basket della scuola, ma Zack risponde egoisticamente che non c’è nessun ‘Io’ nella squadra.
Torniamo a Hart Automotive, dove incontriamo questa volta Kimberly, una perfezionista sia nello sport che nello studio. Suo padre è il proprietario di Hart Automotive. La giovane s’infila nel garage per incontrare Jason e mentre si baciano vengono colti in flagrante dal padre di lei.
In camera da letto incontriamo il sedicenne Billy, un tipo brillante ma a modo suo. Billy riceve una risposta da Jason, in cui gli dice che sono per strada.
Nel deserto troviamo infine il solitario Trini, impegnato a fare yoga.

Nel deserto, vicino a una base militare dismessa, Jason guida un veicolo fuoristrada a due posti, con Billy seduto al suo fianco. Si stanno dirigendo verso la base per controllare il fossile di un T-Rex che Billy ha scoperto con Google Earth. Cominciano a scavare sotto l’enorme fossile e trovano una moneta, una Moneta del potere che apparteneva ai Power Rangers visti nella scena d’apertura. Jason prende una manciata di monete da terra, questo atto fa nascere una discussione con Billy che prende le monete e le getta a terra. Le monete brillano.
Nel frattempo in un osservatorio nelle Hawai gli astronomi assistono a una pioggia di meteoriti di proporzioni storiche che si scontrano con la luna, l’alterazione della gravità lunare causa sulla Terra l’innalzamento delle onde dell’Oceano Pacifico. Nella periferia di Angel Grove Zack, Billy, Trini, Jason e Kimberly s’incontrano e per la prima volta lavorano insieme per salvare dalle onde una giovane mamma.

Stanza del teletrasporto, prima vediamo apparire Zordon come un bagliore blu, poi in forma luminosa. Una versione eterea del suo corpo aleggia in un tubo di vetro come un fantasma. Parlando con il robot Aplha 5, Zordon scopre che sono rimasti bloccati sulla Terra per 65 milioni di anni. Quando ha fatto scoppiare il buco nero, ha strappato il tessuto temporale in tutto il sistema solare. Zordon realizza che anche Rita Repulsa è ancora viva quando la nave spaziale della nemica atterra in Russia. Ma avverte che le forme di vita sulla Terra sono troppo primitive per superare il test per diventare dei Rangers. Nel frattempo in Russia, Rita Repulsa si sveglia e inizia la sua ricerca per trovare dell’oro. I cinque protagonisti si svegliano nelle rispettive camere da letto con le loro Monete del potere e scoprono di avere dei poteri e delle capacità che prima non avevano.

Al centro di comando della nave di Zordon, Zordon e Alpha 5 scoprono che Rita vuole impossessarsi dell’oro tramite una serie di rapine in banca, per ricreare il guerriero dall’armatura dorata, Goldar. Alpha 5 fa una scansione della Terra ed emergono dei puntini. La presenza molecolare di Goldar è sparsa in tutto il mondo. Zordon e Alpha 5 hanno solo 71 ore per fermare Rita. Zordon realizza che le Monete del potere si sono legate con cinque forme di vita indigene sulla Terra. Riflette che 71 mesi non basterebbero ad addestrare dei nuovi Ranger, ancor meno 71 ore. Questo perché normalmente i Ranger vengono scelti tra miliardi di ragazzi dei pianeti liberi, solo tra i migliori e i più disciplinati, inoltre vengono addestrati da quando erano dei bambini. Zordon spera che le Monete hanno scelto saggiamente perché non hanno altre opzioni.

FINE SPOILER

Power Rangers diretto da Dean Israelite e sceneggiato da Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: L’inizio, Thor) uscirà nelle sale amercane il 13 gennaio 2017.

Fonte heroichollywood foto 2.bp, vignette2

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sulla scena del delitto: Il caso del Cecil Hotel, il trailer della docuserie Netflix 26 Gennaio 2021 - 21:30

La nuova docuserie true crime di Joe Berlinger, regista de Il caso Bundy, dal 10 febbraio su Netflix

Vikings: Valhalla – Ecco il cast dello spin-off di Netflix 26 Gennaio 2021 - 20:50

Le riprese della prima stagione di Vikings: Valhalla sono state concluse, ecco il cast dello spin-off di Netflix

E domani un altro mondo: Netflix acquista il potenziale candidato tedesco agli Oscar 26 Gennaio 2021 - 20:45

Il film di Julia von Heinz, attaccato dai neonazisti tedeschi, approderà sulla piattaforma entro fine aprile

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.