L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Power Rangers – Cercasi attori sconosciuti per interpretare dei sedicenni? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

power-rangers-megaforce

Power Rangers – Sarà un film allegro, maturo e coi piedi per terra

Il casting del film dei Power Rangers non è ancora iniziato, ma secondo le fonti di Heroic Hollywood, lo studio ha intenzione di assumere degli attori sconosciuti nella parte dei protagonisti. Per quanto riguarda l’età dei personaggi, dovrebbero interpretare degli adolescenti tra i 16-17 anni.

Chi ha visto il cortometraggio Power Rangers Dark di Joseph Kahn, noterà che la pellicola della Lionsgate diretta da Dean Israelite andrà nella direzione opposta del fan film, dove sono stati usati due noti attori televisivi Jame Van Der Beek (38) e Katee Sackhoff (35).

Era stato ipotizzato il possibile cameo di alcuni degli attori americani che hanno lavorato alle serie televisiva dei Power Rangers, come Jason David Frank l’originale Ranger Verde, ma pare che non proseguiranno in questa direzione.
In passato Frank aveva dichiarato che se avrebbe voluto far parte del film dei Power Rangers, gli sarebbe bastato far leva sui suoi fan per ottenerla… Chissà se la Saban cambierà idea.

Power Rangers diretto da Dean Israelite e sceneggiato da Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: L’inizio, Thor) uscirà nelle sale amercane il 13 gennaio 2017.

Fonte heroic hollywood


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Who arriva al Comic-Con@Home, ecco il trailer della stagione 13 25 Luglio 2021 - 19:25

Anche Doctor Who ha avuto il suo spazio durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Ospiti del panel, Jodie Whittaker, Mandip Gill, John Bishop e Chris Chibnall, che hanno mostrato il trailer della stagione 13.

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Outer Banks – Un video riassume gli eventi della prima stagione 25 Luglio 2021 - 17:00

In attesa della seconda stagione di Outer Banks, in arrivo il 30 luglio, Netflix ha pubblicato un video che riassume gli eventi della prima.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.