Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2015/06/Kung-Fu-Panda-3.png): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Po sta per tornare! Primo trailer di “Kung Fu Panda 3”

Po sta per tornare! Primo trailer di “Kung Fu Panda 3”

Di

E’ arrivato il primo trailer ufficiale di “Kung Fu Panda 3”, il terzo capitolo durante il quale Po incontrerà il suo vero padre.

Kung Fu Panda 3

Po ritroverà suo padre? Nel 2016 tornano al cinema gli eroi del kung fu più amati da grandi e piccini di tutto il mondo; la Dreamworks, infatti, ha appena rilasciato il primo trailer di “Kung Fu Panda 3”.

Nel trailer vediamo Po superare molti ostacoli per portare al suo Maestro qualcosa di molto speciale… una tazza di caffè! E poi assistiamo al primo incontro tra lui e quello che sembra essere il suo vero padre.

Ecco il primo trailer di “Kung Fu Panda 3”:

Sinossi:

Quando il padre di Po appare improvvisamente i due cominciano un viaggio verso un paradiso segreto dei panda, in cui conosceranno una serie di personaggi esilaranti. Ma, dopo che un cattivo soprannaturale, Kai, comincia a portare scompiglio per la Cina sconfiggendo i maestri di kung fu, Po deve fare l’impossibile: addestrare un villaggio pieno di adorabili, divertenti imbranati  per diventare una banda di imbattibili Kung Fu Panda.

“Kung Fu Panda 3” uscirà al cinema negli Stati Uniti a Gennaio 2016, ancora non sappiamo quando arriverà in Italia.

Cosa ne pensate del primo trailer di Kung Fu Panda 3?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Olivia Newton-John muore a 73 anni 8 Agosto 2022 - 22:10

La cantante e attrice australiana Olivia Newton-John è morta a 73 anni nel suo ranch nel sud della California. Lo ha annunciato suo marito, John Easterling, su Facebook. “Olivia è stata un simbolo di trionfi e speranza per oltre 30 anni condividendo il suo viaggio con il cancro al seno. La sua ispirazione curativa e […]

Qualcosa bolle in pentola per Idris Elba alla DC 8 Agosto 2022 - 21:15

La star di The Suicide Squad potrebbe tornare presto a collaborare con DC Films a un nuovo progetto misterioso

Kevin Smith contro la cancellazione di Batgirl 8 Agosto 2022 - 20:30

Kevin Smith ha parlato della cancellazione di Batgirl nel corso del suo podcast, dimostrandosi particolarmente contrario a questa decisione.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.