Dopo il nuovo trailer e le prime clip, è ora disponibile il primo spot di Pixels, il blockbuster diretto da Chris Columbus che, unendo commedia e fantascienza, racconterà l’invasione della Terra da parte dei più famosi videogiochi anni Ottanta, fra cui Pac-Man, Donkey Kong e Space Invaders.
Lo spot è molto spettacolare, e condensa il nucleo narrativo del film: per fronteggiare l’attacco, il governo americano sarà costretto a rivolgersi ad alcuni vecchi campioni degli arcade, che finalmente potranno mettere a frutto tutte quelle ore trascorse davanti ai cabinati delle sale giochi.
Ecco il filmato:
Pac-Man, Centipede, Donkey Kong, le astronavi di Galaga e Space Invaders, Asteroids, Q-Bert e Frogger: sono moltissimi i videogiochi che compariranno in questa pellicola, senza contare i protagonisti umani interpretati da Adam Sandler, Kevin James, Josh Gad, Peter Dinklage e Michelle Monaghan.
In Pixels, quando degli alieni intergalattici fraintendono il video-feed dei classici videogiochi arcade come una dichiarazione di guerra nei loro confronti, attaccano la Terra, usando i giochi come modelli per i loro assalti. Il presidente Will Cooper deve chiamare il suo migliore amico d’infanzia, il campione di videogiochi degli anni Ottanta Sam Brenner (Sandler), ora un installatore di home theater, per guidare una squadra di giocatori arcade vecchia scuola (Dinklage e Gad) per sconfiggere gli alieni e salvare il pianeta. La Monaghan interpreta la specialista di armi della squadra.
Pixels, sceneggiato da Timothy Dowling e Tim Herlihy, uscirà nei cinema americani il 24 luglio 2015 e in quelli italiani il 29 luglio 2015..
Fonte: ComicBook.com
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU PIXELS!