Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2015/5/22/The_Glallows_L'Esecuzione_Poster_Italiano_01_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Orrore sul palcoscenico nella prima clip di The Gallows – L’Esecuzione

Orrore sul palcoscenico nella prima clip di The Gallows – L’Esecuzione

Di Filippo Magnifico

The-Gallows-700x300

La prima clip di The Gallows – L’Esecuzione ha fatto il suo debutto nel web. Si tratta del nuovo horror targato Blumhouse Productions, il nome dietro pellicole come Insidious, Paranormal Activity e Sinister e, proprio come questi titoli, si candida ad essere un nuovo piccolo successo di genere. Il video mostra la scena di apertura del film: una recita scolastica che si trasforma in tragedia.

Un incidente durante una recita scolastica finisce in disgrazia. Venti anni dopo gli studenti della scuola decidono di tornare sul palco nel tentativo di onorare l’anniversario di quel tragico giorno. Alla fine, scoprono che alcune cose non devono essere cambiate.

I registi di questa pellicola sono Travis Cluff e Chris Lofing, che hanno attirato l’attenzione della Blumhouse Productions grazie a dei filmati pubblicati su YouTube. Jason Blum si è fatto avanti per produrre un loro film, realizzato con un budget molto basso e un cast di attori semisconosciuti come Cassidy Gifford, Pfeifer Brown, Ryan Shoos e Reese Mishler.

The Glallows L'Esecuzione Poster Italiano 01

Ricordiamo che con Paranormal Activity la Blumhouse Productions è riuscita a fare un vero e proprio miracolo, dando vita ad una saga che ha fruttato ben 800 milioni di dollari. Riuscirà a fare lo stesso anche questa volta?

The Gallows – L’Esecuzione arriverà nelle nostre sale il 19 agosto 2015. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk: il nuovo trailer omaggia Law and Order 13 Agosto 2022 - 13:00

Il nuovo trailer di She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, omaggia Law and Order.

Piero Angela è morto, l’annuncio del figlio Alberto: “Buon viaggio papà” 13 Agosto 2022 - 11:57

Piero Angela è morto. A dare l'annuncio il figlio Alberto, che su Facebook ha scritto: "Buon viaggio papà".

Haikyu!! FINAL: Ecco la visual e il video annuncio del film in due parti 13 Agosto 2022 - 11:10

Nell'agosto 2023 si terrà un evento di lancio di Haikyu!! FINAL, il film in due parti prodotto da Production I.G e distribuito dalla Toho

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.