L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Orrore dietro le quinte! Nuova clip per The Gallows – L’Esecuzione

Di Filippo Magnifico

The-Gallows-700x300

Una nuova clip di The Gallows – L’Esecuzione ha fatto il suo debutto nel web. Si tratta del nuovo horror targato Blumhouse Productions, il nome dietro pellicole come Insidious, Paranormal Activity e Sinister e, proprio come questi titoli, si candida ad essere un nuovo piccolo successo di genere. Il video mostra la scena di apertura del film: una recita scolastica che si trasforma in tragedia.

Un incidente durante una recita scolastica finisce in disgrazia. Venti anni dopo gli studenti della scuola decidono di tornare sul palco nel tentativo di onorare l’anniversario di quel tragico giorno. Alla fine, scoprono che alcune cose non devono essere cambiate.

I registi di questa pellicola sono Travis Cluff e Chris Lofing, che hanno attirato l’attenzione della Blumhouse Productions grazie a dei filmati pubblicati su YouTube. Jason Blum si è fatto avanti per produrre un loro film, realizzato con un budget molto basso e un cast di attori semisconosciuti come Cassidy Gifford, Pfeifer Brown, Ryan Shoos e Reese Mishler.

The Glallows L'Esecuzione Poster Italiano 01

Ricordiamo che con Paranormal Activity la Blumhouse Productions è riuscita a fare un vero e proprio miracolo, dando vita ad una saga che ha fruttato ben 800 milioni di dollari. Riuscirà a fare lo stesso anche questa volta?

The Gallows – L’Esecuzione arriverà nelle nostre sale il 19 agosto 2015. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.