La Warner Bros. ha pubblicato il full trailer di Operazione U.N.C.L.E. (in originale The Man from U.N.C.L.E.), trasposizione cinematografica dell’omonima serie televisiva degli anni Sessanta, diretta da Guy Ritchie (RockNRolla). Il filmato evidenzia gli omaggi a James Bond e all’immaginario spionistico della Guerra Fredda, ricco di sensualità, ironia e risvolti glamour. L’approccio brioso, inoltre, ricorda il lavoro di Ritchie sui due capitoli di Sherlock Holmes.
Qui di seguito potrete vedere il full trailer, che si lascia apprezzare anche per l’alchimia tra Henry Cavill e Armie Hammer.
Henry Cavill interpreta Napoleon Solo, un agente della CIA che collabora con l’operativo del KGB Illya Kuryakin (Armie Hammer) per combattere la minaccia di una misteriosa organizzazione criminale, il cui scopo è destabilizzare l’ordine mondiale attraverso il commercio di armi atomiche. L’italiano Luca Calvani è stato invece scelto per il ruolo di antagonista. Nel cast figurano anche Joel Edgerton, Alicia Vikander, Elizabeth Delbicki, Jared Harris e Hugh Grant.
Operazione U.N.C.L.E. uscirà nelle sale italiane il 3 settembre 2015. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.
Fonte: Collider
CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI OPERAZIONE U.N.C.L.E.!