Dopo un’attesa lunghissima, The Green Inferno, il film diretto da Eli Roth, regista di Cabin Fever e Hostel nonché pupillo di Quentin Tarantino, è pronto per fare il suo ingresso nelle sale americane. Per l’occasione è stato diffuso nel web un nuovo trailer.
Heed this warning: Father knows best. #HappyFathersDay
Posted by The Green Inferno on Giovedì 18 giugno 2015
The Green Inferno è un cannibal movie sulla scia di Cannibal Holocaust, il controverso film diretto nel 1980 da Ruggero Deodato.
Nel cast ci sono Lorenza Izzo e Ariel Levy will, che hanno recitato al fianco di Eli Roth in Aftershock, Aaron Burns, Daryl Sabara, Kirby Bliss Blanton, Magda Apanowicz e la cantante e attrice Sky Ferreria. A loro si sono unite 200 comparse native del luogo, che sono state scritturate dopo uno screening di Cannibal Holocaust (qui trovate maggiori informazioni).
Il film, prodotto da Eli Roth in collaborazione con Christopher Woodrow e Molly Conners della Worldview Entertainment e Miguel Asensio Llamas e Nicolás Lopez della Sobras International, segue la storia di un giovane studente e dei sui amici idealisti, che saranno catturati da una tribù di Indios cannibali dopo essere precipitati con il loro aereo nella giungla peruviana. Non esiste ancora una data di uscita italiana, anche se sappiamo che il film arriverà nelle nostre sale distribuito da Koch Media.