L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nuovo teaser trailer per Fear the Walking Dead: scappa, Nick, scappa!

Nuovo teaser trailer per Fear the Walking Dead: scappa, Nick, scappa!

Di Lorenzo Pedrazzi

ftwd-teaser-copertina

Cliccate qui per scoprire le 10 cose da sapere su Fear the Walking Dead!

Con l’arrivo dell’estate, la campagna promozionale di Fear the Walking Dead si fa più intensa: dopo le immagini con le descrizioni dei personaggi, AMC ha infatti pubblicato un nuovo teaser trailer per l’atteso spin-off di The Walking Dead, il cui debutto è atteso per il prossimo agosto.

Il teaser ha come protagonista Nick (Frank Dillane), il figlio di Madison (Kim Dickens), definito da Robert Kirkman come “l’incubo di qualunque genitore”. È un giovane problematico che mostra una certa insofferenza per i successi della sorella Alicia (Alicya Debnam Carey), poiché lei rappresenta ciò che lui non sarà mai: la figlia perfetta, mentre Nick è la pecora nera. Nel teaser lo vediamo fuggire terrorizzato da una casa, ma non si vede alcun morto vivente… eppure, il ragazzo deve aver assistito a qualcosa di terrificante per scappare in maniera così furibonda.

Ecco il filmato:

Robert Kirkman, Gale Anne Hurd e David Alpert svolgono la funzione di produttori esecutivi, mentre Dave Erickson (Marco Polo) è il creatore dello spin-off insieme allo stesso Kirkman, e ricopre la carica di showrunner. I protagonisti sono Kim Dickens, Frank Dillane, Alicya Debnam Carey e Cliff Curtis. Al seguente link troverete la descrizione dei personaggi principali, ma intanto vi ricordo che l’episodio pilota di Fear the Walking Dead è stato diretto da Adam Davidson (The Day Trippers).

fearthewalkingdead-copertina

Cliccate qui per vedere il teaser trailer della serie.

Cliccate qui per vedere la prima immagine ufficiale di Fear the Walking Dead.

Cliccate qui per vedere le foto dal set.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Walking Dead sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: Deadline (via TV Line)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

L’importanza di essere She-Hulk, il nostro resoconto della conferenza stampa 18 Agosto 2022 - 9:00

Su Disney+ arriva la nuova serie She-Hulk. Qualche giorno fa abbiamo partecipato alla conferenza stampa del film, ecco il nostro resoconto.

Box Office Francia: One Piece Film Red supera mezzo milione di spettatori nella prima settimana 18 Agosto 2022 - 0:38

Nella prima settimana, dal 10 al 16 agosto, One Piece Film Red è stato visto da 455.871 spettatori, con l'aggiunta dei dati delle anteprime, il film ha superato il mezzo milione di spettatori (575.182 biglietti)

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.