Cinecomic

Nuovo casting call per Flash: si cerca Jay Garrick?

Pubblicato il 12 giugno 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per leggere la recensione del finale di The Flash

La seconda stagione di The Flash è attualmente nella fase di casting, e sappiamo che The CW sta cercando l’interprete per un personaggio simile a Felicity. Ora, però, TV Line riporta la notizia di un altro casting call per un eroe che potrebbe essere Jay Garrick, il Flash originale.

Il network sta cercando l’attore per un ruolo che coprirà tutta la stagione: dovrà essere “attraente in modo classico, un eroe con la mascella quadrata fra i 30 e i 40 anni, leggermente cinico e con una propensione per l’avventura”. Il nome del personaggio è John Clark, ma si tratta chiaramente di un falso, anche perché fa riferimento a un noto grafico della DC Comics.

I fan ritengono quindi che possa trattarsi proprio di Jay Garrick, velocista che vedremo sicuramente nella seconda stagione di The Flash, come dimostra la presenza del suo elmo nel finale della prima:

Nel teaser trailer della seconda stagione di The Flash, Andrew Kreisberg e Greg Berlanti hanno annunciato che gli effetti speciali saranno più grandiosi che mai, e che ci sarà un nuovo modo per introdurre i supercattivi.

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Rick Cosnett (detective Eddie Thawne), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie