Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2015/05/Vampire-Diaries-Nina-Dobrev1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nina Dobrev ha un nuovo fidanzato famoso?

Nina Dobrev ha un nuovo fidanzato famoso?

Di

Nina Dobrev ha finalmente un nuovo amore dopo la fine della storia con il suo ex collega Ian Somerhalder? I rumour dicono che si tratta di Austin Stowell.

Vampire Diaries Nina Dobrev

Nina Dobrev si è finalmente lasciata alle spalle Ian Somerhalder e ha trovato un nuovo amore? L’attrice canadese è stata avvistata per la seconda volta in atteggiamenti intimi con l’attore Austin Stowell.

Il nuovo avvistamento è avvenuto il 10 Giugno dopo l’evento di rilancio Hallmark Shoebox a Hollywood; da quanto riporta la rivista People, i due attori sono stati “appiccicati tutta la sera”.

nina-dobrev-e-austin-stowell

“Era molto felice passare una bella serata con il suo nuovo ragazzo” ha detto una fonte, “Ed ero molto contenta di rivedere il suo amico Rob Riggle che presentava l’evento”. Nina Dobrev ha 26 anni e Austin ne ha 30 (l’età è perfetta) e ha lavorato ultimamente nel film candidato all’Oscar, “Whiplash” e “La Vita segreta di una teenager americana”.

Quando era uscito il primo rumor si vociferava che a fare da cupido tra i due fosse stata Selena Gomez, amica di Nina, e collega di ben due film di Austin! Chissà se l’ex attrice di “The Vampire Diaries” ricambierà il favore.

Cosa ne pensate di questa nuova coppia?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk: il nuovo trailer omaggia Law and Order 13 Agosto 2022 - 13:00

Il nuovo trailer di She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, omaggia Law and Order.

Piero Angela è morto, l’annuncio del figlio Alberto: “Buon viaggio papà” 13 Agosto 2022 - 11:57

Piero Angela è morto. A dare l'annuncio il figlio Alberto, che su Facebook ha scritto: "Buon viaggio papà".

Haikyu!! FINAL: Ecco la visual e il video annuncio del film in due parti 13 Agosto 2022 - 11:10

Nell'agosto 2023 si terrà un evento di lancio di Haikyu!! FINAL, il film in due parti prodotto da Production I.G e distribuito dalla Toho

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.