L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Niente Marvel, Paramount e Sony al Comic-Con, ma ci sarà Star Wars

Di Lorenzo Pedrazzi

sandiego-comiccon-copertina

Sappiamo già che i Marvel Studios, al contrario della Warner/DC, non saranno presenti al Comic-Con di San Diego, ma questa edizione farà registrare anche le assenze pesanti di altre major: Sony e Paramount non terranno alcun panel nella celebre Hall H, quella in cui si svolgono le presentazioni più importanti.

Per quanto riguarda la Marvel, probabilmente Kevin Feige vuole conservare le anticipazioni di Captain America: Civil War per il successivo D23, oppure ritiene che non ci sia nulla di significativo da svelare. È vero che la Casa delle Idee sta cercando alcune “pedine” importanti per la Fase 3 (soprattutto il regista di Black Panther e la regista di Captain Marvel), ma evidentemente non è sicura di poterli annunciare entro il Comic-Con, oppure non li ritiene abbastanza “clamorosi” da allestire un panel. Sony e Paramount, dal canto loro, non hanno niente da portare: per il nuovo Ghostbusters è ancora troppo presto (le riprese sono appena iniziate), mentre Spider-Man è ormai condiviso dalla Sony con la Marvel.

Venerdì 10 luglio, in compenso, la Hall H ospiterà Star Wars – Episodio VII: Il risveglio della Forza, con la presenza di J.J. Abrams (regista), Lawrence Kasdan (co-sceneggiatore), Kathleen Kennedy (produttrice) e altri ospiti speciali. Il panel includerà qualche anticipazione esclusiva del film, ma non sappiamo di che genere.

Vi terremo aggiornati.

Fonti: ComicBookMovie; SlashFilm


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Shrink Next Door: Teaser trailer della serie con Paul Rudd e Will Ferrell 17 Giugno 2021 - 18:16

Paul Rudd e Will Ferrell nel teaser trailer della serie limitata The Shrink Next Door, in arrivo su Apple TV+ il 12 novembre

Strappare lungo i bordi: a che punto è la serie Netflix? Risponde Zerocalcare 17 Giugno 2021 - 18:05

Lo scorso dicembre Netflix aveva annunciato l’inizio della lavorazione di Strappare lungo i bordi, la serie animata scritta e diretta da Zerocalcare.

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo torna su Prime Video con la stagione 2 17 Giugno 2021 - 17:45

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo torna su Prime Video. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.