Nick Jonas è tornato single da poco, dopo la fine della storia con Olivia Culpo, e si è aperto per la prima volta dopo la rottura.
Qual è la cura migliore per un cuore spezzato ad Hollywood? Buttarsi sul lavoro. Sembra pensarla così anche Nick Jonas ha confessato a E!Online di voler pensare solo alla sua carriera dopo la fine della relazione con Olivia Culpo.
Il cantate e la ex reginetta di bellezza sono lasciati da qual settimana (leggi qui) dopo una storia di più di due anni e non sembra esserci sangue amaro: “Le auguro il meglio per il suo futuro” ha detto in un’intervista, “abbiamo passato due anni fantastici”.
Nonostante il suo nuovo status da single, Nick Jonas non si sente pronto a tornare nel mondo degli appuntamenti: “E’ troppo presto” ha detto, “Mi sto concentrando sul lavoro, per me, è la priorità in questo momento”.
Dopo la fine della storia con Olivia, moltissimi fan hanno ricominciato a sperare che Nick potesse tornare con la sua ex Miley Cyrus, ora che anche lei non è (almeno ufficialmente) occupata; ma pensiamo sia vero che si concentrato solo sulla carriera. E poi non passata una vita da quando stava con Miley?! Era il 2009… fate voi i conti!
Vi dispiace che Nick Jonas e Olivia Culpo si siano lasciati?