Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2015/06/Nick-Jonas-Olivia-Culpo.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nick Jonas e la fidanzata Olivia Culpo si sono lasciati!

Nick Jonas e la fidanzata Olivia Culpo si sono lasciati!

Di

Nick Jonas e la fidanzata Olivia Culpo si sono lasciati dopo due anni insieme; il motivo dovrebbe essere la vita caotica di lui.

553592377CC00068_2015_Billb

Nick Jonas è tornato ad essere un uomo single! L’ex cantante dei Jonas Brothers e la fidanzata da due anni Olivia Culpo si sono lasciati. A dare la notizia è stato Us Weekly che ha detto che i due sono arrivati separati a New York e non si sono mai visti mentre erano nella stessa città.

Secondo delle fonti vicine a Nick, la storia è finita… per ora; mentre una fonte vicina ad Olivia ha detto che la relazione era problematica da un po’ di tempo.

nick-jonas-olivia-culpo.jealous

La ex reginetta di bellezza il 14 Giugno aveva scritto un tweet criptico con una citazione di Maya Angelou: “La gente si dimentica quello che hai detto, la gente si dimentica quello che hai fatto, ma la gente non si dimenticherà mai come gli hai fatti sentire”.

Ieri, dopo che è uscita la notizia Olivia Culto ha scritto sul suo account: “Tu sei abbastanza <3”. A quanto pare la fine della storia è dovuta alla vita molto impegnata di Nick Jonas, che da quando ha lanciato la sua carriera solista ha un grande successo e ora è partito per il tour.

nick-jonas-olivia-culpo.jealous-2

Nick Jonas aveva dichiarato pubblicamente il suo amore per Olivia in molti modo per due anni, incluso dedicargli la canzone “Jealous“.

Vi dispiace che Nick Jonas e Olivia Culpo si sono lasciati?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Minions 2: la nuova clip italiana dal film Illumination 17 Agosto 2022 - 20:45

Domani arriva nei cinema Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo, quinto film della saga: ecco una nuova clip in italiano.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.