L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nick Jonas e la fidanzata Olivia Culpo si sono lasciati!

Di

Nick Jonas e la fidanzata Olivia Culpo si sono lasciati dopo due anni insieme; il motivo dovrebbe essere la vita caotica di lui.

553592377CC00068_2015_Billb

Nick Jonas è tornato ad essere un uomo single! L’ex cantante dei Jonas Brothers e la fidanzata da due anni Olivia Culpo si sono lasciati. A dare la notizia è stato Us Weekly che ha detto che i due sono arrivati separati a New York e non si sono mai visti mentre erano nella stessa città.

Secondo delle fonti vicine a Nick, la storia è finita… per ora; mentre una fonte vicina ad Olivia ha detto che la relazione era problematica da un po’ di tempo.

nick-jonas-olivia-culpo.jealous

La ex reginetta di bellezza il 14 Giugno aveva scritto un tweet criptico con una citazione di Maya Angelou: “La gente si dimentica quello che hai detto, la gente si dimentica quello che hai fatto, ma la gente non si dimenticherà mai come gli hai fatti sentire”.

Ieri, dopo che è uscita la notizia Olivia Culto ha scritto sul suo account: “Tu sei abbastanza <3”. A quanto pare la fine della storia è dovuta alla vita molto impegnata di Nick Jonas, che da quando ha lanciato la sua carriera solista ha un grande successo e ora è partito per il tour.

nick-jonas-olivia-culpo.jealous-2

Nick Jonas aveva dichiarato pubblicamente il suo amore per Olivia in molti modo per due anni, incluso dedicargli la canzone “Jealous“.

Vi dispiace che Nick Jonas e Olivia Culpo si sono lasciati?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad avrà più di una scena dopo i titoli di coda 7 Maggio 2021 - 18:15

The Suicide Squad avrà una scena dopo i titoli di coda? La risposta è SÌ, anzi a dirla tutta ci sarà più di una scena…

Dopo Jupiter’s Legacy, le prossime uscite firmate Millarworld 7 Maggio 2021 - 17:30

Jupiter’s Legacy, la serie tratta dalle graphic novel di Mark Millar e Frank Quitely, è da oggi disponibile su Netflix, ma quali sono le prossime uscite firmate Millarworld?

Indiana Jones: riprese in Sicilia per il prossimo capitolo della saga con Harrison Ford 7 Maggio 2021 - 17:01

A quanto pare le riprese di Indiana Jones 5 si svolgeranno in Italia, più precisamente in Sicilia...

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.