Michael Bay abbandonerà sul serio la saga di Transformers. Il franchise è in piena evoluzione (QUI trovate gli ultimi aggiornamenti) ma il regista potrebbe sul serio mantenere la promessa fatta con l’arrivo in sala di Transformers 4: L’Era dell’Estinzione e partecipare solo nelle vesti di produttore.
A confermare ulteriormente la cosa, ci pensa una news pubblicata da The Wrap, che collega il nome di Bay ad un altro progetto cinematografico: l’adattamento del romanzo fantascientifico Time Salvager, scritto da Wesley Chu e in uscita il 7 luglio. La notizia non è ancora stata confermata ufficialmente dalla Paramount ma sembra che sia stato proprio l’autore del libro a tradirsi, pubblicando sul proprio forum un post che è prontamente stato rimosso. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Time Salvager si volge in un futuro in cui gli umani hanno abbandonato la Terra per colonizzare le stelle. Un criminale è l’unico a possedere tutti i requisiti per fare viaggi spazio-temporali. Lo Scopo? Tornare indietro nel tempo ed impedire la scomparsa dell’umanità. L’uomo viene così mandato indietro nel tempo ma la sua missione prenderà un’altra piega.