L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Michael Bay porterà sul grande schermo il romanzo Time Salvager

Michael Bay porterà sul grande schermo il romanzo Time Salvager

Di Filippo Magnifico

Transformers Age of Extinction Michael Bay Foto Dal Set 01

Michael Bay abbandonerà sul serio la saga di Transformers. Il franchise è in piena evoluzione (QUI trovate gli ultimi aggiornamenti) ma il regista potrebbe sul serio mantenere la promessa fatta con l’arrivo in sala di Transformers 4: L’Era dell’Estinzione e partecipare solo nelle vesti di produttore.

A confermare ulteriormente la cosa, ci pensa una news pubblicata da The Wrap, che collega il nome di Bay ad un altro progetto cinematografico: l’adattamento del romanzo fantascientifico Time Salvager, scritto da Wesley Chu e in uscita il 7 luglio. La notizia non è ancora stata confermata ufficialmente dalla Paramount ma sembra che sia stato proprio l’autore del libro a tradirsi, pubblicando sul proprio forum un post che è prontamente stato rimosso. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Time Salvager si volge in un futuro in cui gli umani hanno abbandonato la Terra per colonizzare le stelle. Un criminale è l’unico a possedere tutti i requisiti per fare viaggi spazio-temporali. Lo Scopo? Tornare indietro nel tempo ed impedire la scomparsa dell’umanità. L’uomo viene così mandato indietro nel tempo ma la sua missione prenderà un’altra piega.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Giancarlo Esposito in un film Marvel? L’attore conferma di averne parlato, vorrebbe interpretare il Professor X 8 Agosto 2022 - 14:45

Da tempo si parla del coinvolgimento di Giancarlo Esposito in un film dell’MCU. L'attore vorrebbe interpretare il Professor X.

Amber Heard avrà 20 minuti di screen time in Aquaman and the Lost Kingdom [RUMOR] 8 Agosto 2022 - 14:00

Le ultime voci sostengono che lo screen time di Amber Heard (alias Mera) in Aquaman and the Lost Kingdom ammonterà a 20 minuti.

Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere – Le dichiarazioni del cast in tre lunghi video sottotitolati 8 Agosto 2022 - 13:00

Scopriamo Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere grazie alle dichiarazioni del cast. Ecco tre lunghi video sottotitolati in italiano.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.