L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Masters of Sex – Nuovo trailer e poster per la terza stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

mos-3-poster-copertina

Cliccate qui per vedere il primo trailer della terza stagione!

Masters of Sex tornerà su Showtime il prossimo 12 luglio con la terza stagione, e il network ne ha pubblicato un nuovo trailer e il primo poster.

Entrambi i materiali premono sul triangolo amoroso che coinvolge William Masters (Michael Sheen), Virginia Johnson (Lizzy Caplan) e Libby (Caitlin FitzGerald), ormai esposto alla luce del sole. In effetti, è la prima volta che Libby compare in un poster con i due protagonisti, segno che il suo ruolo diventerà ancora più importante… senza contare, poi, la maliziosa tagline che recita Come together, celebre canzone dei Beatles ma anche esplicito doppio senso di natura sessuale.

Ecco il trailer:

Ed ecco il poster:

mos-3-poster

La terza stagione farà un salto temporale di svariati anni, e ci porterà direttamente al 1967. La showrunner Michelle Ashford ha dichiarato quanto segue:

Cominceremo con il libro, ed esploreremo tutte le differenti reazioni alla sua pubblicazione. Quale conseguenze provocherà in due persone che hanno sempre nascosto il loro lavoro? Questa stagione si focalizzerà molto sull’esposizione dei loro studi alla luce del sole, ed è molto divertente perché in giro per il mondo, a quell’epoca, stava succedendo la stessa cosa. La situazione stava impazzendo.

Inoltre:

Avrete modo di vedere come funziona questo bizzarro matrimonio tripartito. Nella scorsa stagione, Libby ha chiarito come stavano le cose, e le ha accettate in un modo strano.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Masters of Sex sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: TV Line

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.