L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Masters of Sex – Nuovo trailer e poster per la terza stagione

Masters of Sex – Nuovo trailer e poster per la terza stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

mos-3-poster-copertina

Cliccate qui per vedere il primo trailer della terza stagione!

Masters of Sex tornerà su Showtime il prossimo 12 luglio con la terza stagione, e il network ne ha pubblicato un nuovo trailer e il primo poster.

Entrambi i materiali premono sul triangolo amoroso che coinvolge William Masters (Michael Sheen), Virginia Johnson (Lizzy Caplan) e Libby (Caitlin FitzGerald), ormai esposto alla luce del sole. In effetti, è la prima volta che Libby compare in un poster con i due protagonisti, segno che il suo ruolo diventerà ancora più importante… senza contare, poi, la maliziosa tagline che recita Come together, celebre canzone dei Beatles ma anche esplicito doppio senso di natura sessuale.

Ecco il trailer:

Ed ecco il poster:

mos-3-poster

La terza stagione farà un salto temporale di svariati anni, e ci porterà direttamente al 1967. La showrunner Michelle Ashford ha dichiarato quanto segue:

Cominceremo con il libro, ed esploreremo tutte le differenti reazioni alla sua pubblicazione. Quale conseguenze provocherà in due persone che hanno sempre nascosto il loro lavoro? Questa stagione si focalizzerà molto sull’esposizione dei loro studi alla luce del sole, ed è molto divertente perché in giro per il mondo, a quell’epoca, stava succedendo la stessa cosa. La situazione stava impazzendo.

Inoltre:

Avrete modo di vedere come funziona questo bizzarro matrimonio tripartito. Nella scorsa stagione, Libby ha chiarito come stavano le cose, e le ha accettate in un modo strano.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Masters of Sex sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: TV Line

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Minions 2: la nuova clip italiana dal film Illumination 17 Agosto 2022 - 20:45

Domani arriva nei cinema Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo, quinto film della saga: ecco una nuova clip in italiano.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.