L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mark Wahlberg è fiducioso: Michael Bay tornerà per Transformers 5

Mark Wahlberg è fiducioso: Michael Bay tornerà per Transformers 5

Di Filippo Magnifico

michael bay cover

Mentre si delinea il futuro della saga di Transfomers, c’è già chi pensa ad un quinto capitolo ufficiale della saga. Si tratta di Mark Wahlberg, protagonista di Transformers 4: L’Era dell’Estinzione. L’attore è pronto per dividere nuovamente lo schermo con i robottoni e non ha dubbi: Michael Bay ci sarà anche questa volta. Qui sotto trovate alcune sue recenti dichiarazioni:

Puoi darci aggiornamenti su Transformers 5? Hai saputo qualcosa?

No. So solo che Akiva [Goldsman] e gli altri ragazzi hanno cominciato a scrivere storie. Ma [Michael] Bay si trova a Malta ed è impegnato con le riprese di Benghazi, mentre io sono a New Orleans per le riprese di Deepwater.

Pensi che sarà sempre lui il regista?

Transformers Age of Extinction Mark Wahlberg Nicola Peltz Jack Raynor Foto Dal Film 01

Per il momento sappiamo solo che lo sceneggiatore di Io Sono Leggenda Akiva Goldsman collaborerà con Michael Bay, Steven Spielberg e Lorenzo di Bonaventura dirigendo questa “stanza degli scrittori” che si occuperà di sviluppare idee per i sequel di Transformers e di eventuali spin-off. Nello specifico il team comprende:

Robert Kirkman (The Walking Dead)
Art Marcum & Matt Holloway (Iron Man)
Zak Penn (Pacific Rim 2, The Incredible Hulk, X-Men: The Last Stand)
Jeff Pinkner (Lost)
Andrew Barrer e Gabriel Ferrari (Ant-Man)
Christina Hodson (Il Fuggitivo)
Lindsey Beer (Il Mago di Oz)
Steven S. DeKnight (Daredevil)
Ken Nolan
Geneva Robertson-Dworet

I progetti a cui si è fatto riferimento ma che per il momento non sono ancora ufficiali riguardano Biocombat, uno spin-off su Bumblebee e una pellicola incentrata sulle origini di Cybertron, provvisoriamente intitolata Transformers One. Akiva Goldsman non scriverà nessuno di questi film ma supervisionerà il tutto.

Ehren Kruger, che ha scritto la storia degli ultimi tre film non è stato coinvolto. Questo suggerisce un cambio di rotta del franchise. La produzione spera in un ritorno di Michael Bay dietro la macchina da presa ma al momento non esistono conferme. Bay ha più volte espresso la volontà di abbandonare il franchise come regista, ma si è sempre dimostrato troppo affezionato a questa saga.

Fonte. Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: One Piece Film Red supera mezzo milione di spettatori nella prima settimana 18 Agosto 2022 - 0:38

Nella prima settimana, dal 10 al 16 agosto, One Piece Film Red è stato visto da 455.871 spettatori, con l'aggiunta dei dati delle anteprime, il film ha superato il mezzo milione di spettatori (575.182 biglietti)

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.