L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Margot Robbie è l’ultima donna sulla Terra: ecco il trailer di Z for Zachariah

Di Lorenzo Pedrazzi

zforzachariah-copertina

Un triangolo amoroso sullo sfondo dell’apocalisse nucleare: Z for Zachariah è il nuovo film di Craig Zobel (regista dell’interessante Compliance), ed è tratto dall’omonimo romanzo fantascientifico di Robert C. O’Brien.

Come il Robert Neville di Io sono leggenda o il padre de La strada, Margot Robbie cerca di sopravvivere in un contesto post-apocalittico (stavolta causato da una guerra atomica), ma la sua vita cambia radicalmente quando incontra due uomini, interpretati da Chris Pine e Chiwetel Ejiofor. Ovviamente s’innamorano entrambi di lei, innescando una sequela di intrecci sentimentali e conflitti caratteriali.

È disponibile il primo trailer: gli influssi de La strada (il film) sono piuttosto evidenti, soprattutto all’inizio, quando Margot Robbie si aggira per una cittadina deserta alla ricerca di provviste.

Ecco la sinossi ufficiale:

In seguito a una guerra nucleare, una giovane donna (Margot Robbie) sopravvive da sola, temendo di essere davvero l’ultima donna sulla Terra… finché non vede qualcosa di straordinario: un altro essere umano. L’uomo (Chiwetel Ejiofor) è uno scienziato, ma l’esposizione alle radiazioni e la disperata ricerca di altri superstiti lo hanno portato sull’orlo della follia. Sono obbligati a fidarsi l’uno dell’altra. Ma quando un estraneo (Chris Pine) entra nella valle, il loro legame precario comincia a sciogliersi.

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+ prepara uno speciale Halloween sui Muppets 7 Maggio 2021 - 19:00

Si chiamerà Muppets Haunted Mansion e vedrà diverse star in ruoli cameo

The Suicide Squad avrà più di una scena dopo i titoli di coda 7 Maggio 2021 - 18:15

The Suicide Squad avrà una scena dopo i titoli di coda? La risposta è SÌ, anzi a dirla tutta ci sarà più di una scena…

Dopo Jupiter’s Legacy, le prossime uscite firmate Millarworld 7 Maggio 2021 - 17:30

Jupiter’s Legacy, la serie tratta dalle graphic novel di Mark Millar e Frank Quitely, è da oggi disponibile su Netflix, ma quali sono le prossime uscite firmate Millarworld?

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.